360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....
Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo
beh non è che siano completamente fuori mercato...
wind per esempio da 500mb con 8euro
vodafone 2gb con 12
entrambi usabili anche in gprs e dove 3 in genere non prende
i 30/ 40euro che dicevano altri prima non so a che tariffe si riferiscano di preciso
E' comunque confermato che da lunedi' nei negozi3 si potranno prendere le sim con quest'opzione gia' attiva?![]()
Ma io che ho una 3power 10 con naviga3 30gg rinnovata da qlk giorno come devo fare per passare a superinternet? Avviene tutto in automatico o devo fare la richiesta disattivando il rinnovo automatico della naviga3 e aspettando che mi scada questo mese di naviga3 gia pagato??
Capirai... già adesso non è propriamente il TOP.
Interessanti le constatazioni in merito alle attuali condizioni di SuperInternet.
E se acquisto una usim sciolta per navigare che fanno, mi segano le gambe?
Che cattivoni...
Comunque la SuperInternet va pure su chiavetta, come la ZL on di Vodafone (quella da trenta cent) e qualsiasi altra promo. Da quel che so ci sono stati problemi solo con gli IPhone.
Salve, miticooooooo, ok basta con l' euforia, una cosa che non riesco a capire vale per tutti? Cioe' io ho una ricaricabile 3power10, o l' offerta come al solito e' solo per i nuovi utenti???????
Grazie
Ragazzi, io questo pomeriggio ho provato a vedere su Peoplesoft se veniva fuori la voce Superinternet e cosi è stato pur avendo la Super7 attiva.
Non ho provato a confermarla ma secondo me è già attivabile da oggi![]()
scusate io che ho una super10 con navigatre sette giorni che fine farò?
e poi che soglie ha quasta nuova offerta?
Uhm… che succede alla Naviga3 OA?