Primi 5kb non tariffati con connessione H3G [was: 19kb] - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 141

Primi 5kb non tariffati con connessione H3G [was: 19kb]

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Ma jacksms è disponibile x cell LG serie U?
    Si deve pagare qualche abbonamento o simili?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Magico

Predefinito

Lascialo con l'Infinity, in casi del genere non ce n'è, con qualunque altra cosa andresti soltanto a spendere di più.
    Al massimo mettigli un'Easy day Special per risparmiare se fa chiamate medio-corte verso tutti.

Anch'io alla fine ho dovuto affiancare alla mia Tutto3 una sim con Zerolimits per gli SMS verso vodafone... ero arrivato anche a 30 euro in sms (15 considerando il raddoppio), adesso con 8,50 euro (4 euro zerolimits + primi sms della giornata) ne mando il doppio senza preoccuparmi assolutamente

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Ma jacksms è disponibile x cell LG serie U?
    Si deve pagare qualche abbonamento o simili?
    Nessun abbonamento, vai con il suo cellulare all'indirizzo:
    http://www.jacksms.it/jacksms.jad per installarlo, registrati gratuitamente su www.jacksms.it e su uno dei siti supportati che offre sms gratuiti.
    A quel punto dovrai configurare l'applicativo con username e password di jacksms e con i dati di login del sito che offre sms gratuiti.

Ma la cosa è sin troppo macchinosa per un ragazzino.

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

www.fishtext.com

sms vs H3G 2eurocent Vs tutti gli altri 4 eurocent.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

qualcuno mi sa dire come quale server di servizio posso usare usando H3G???

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    www.fishtext.com
    sms vs H3G 2eurocent Vs tutti gli altri 4 eurocent.
    Grazie ma per quanto spiegato sopra ci rimetterei (verso Vodafone addirittura spenderei di più della Super7 con raddoppio.

Citazione Originariamente Scritto da anaconda Visualizza Messaggio
    In realtà è così. Con JackSMS (o con goText, …) i messaggi vengono spediti attraverso una connessione dati (al server di JackSMS, che poi lo invia al destinatario) e con H3G le connessioni sotto 19 KB sono gratuite (con la Naviga3 attiva vengono invece scalati dalle soglie). L'unico problema è che il destinatario non vedrà il tuo numero.
    Il problema del numero è relativo. Ma davvero la cosa è possibile? Sarebbe eccezionale.
    Sapresti aiutarmi per una prova di configurazione del cellulare?

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Lascialo con l'Infinity, in casi del genere non ce n'è, con qualunque altra cosa andresti soltanto a spendere di più. (...) Ma la cosa è sin troppo macchinosa per un ragazzino.
    Questo parere è in evidente contrasto con il precedente di anaconda. Chi ha ragione?
    Comunque il "ragazzino" se la cava MOLTO bene con la tecnologia... ha bisogno solo dell'imbeccata giusta!

Ma quello che soprattutto vorrei capire è se JackSMS consenta AUTONOMAMENTE di inviare SMS o solo appoggiandosi ad ALTRI servizi internet, magari a pagamento, nel qual caso non ci vedrei particolari risparmi!

Partecipante DOC

Predefinito

Uhm… sono andato a rivedermi il funzionamento di JackSMS e goText (chiedo scusa, ma sono passati 4 mesi…) ed effettivamente non è così semplice come ho detto. Si appoggiano a servizi on-line di invio SMS (sia gratuiti che a pagamento - niente però viene scalato dal credito della SIM, al massimo devi acquistare dei pacchetti di SMS - vedi SMS dal sito Enel, ecc.).
    Per eventuali configurazioni non so guidarti perché, appunto, è passato parecchio tempo dalle ultime prove che ho fatto, ma se hai eventuali domande specifiche chiedi pure.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anaconda Visualizza Messaggio
    Si appoggiano a servizi on-line di invio SMS (sia gratuiti che a pagamento
    Quindi non mi pare ci siano possibilità di invio a costi irrisori di 1-2 cent, come speravo...

E di FreeBeeMobile che ne pensate? Qualcuno l'ha provato?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    E di FreeBeeMobile che ne pensate? Qualcuno l'ha provato?
    Da quello che mi sembra di capire, con la registrazione e l'utilizzo dell'applicativo sarebbe possibile raggiungere il risultato sperato, anche se dubito possano essere inviati messaggi in quantità.
    Addirittura sotto rete Tre l'invio potrebbe essere gratuito:
    Utilizzando connessioni GPRS o UMTS il traffico viene calcolato in base alla quantità di dati scambiati.
    Per la spedizione di un SMS viene generato una quantità di traffico inferiore ad 1KB che normalmente corrisponde ad un 0.01 € (1 centesimo).
    Con una tariffa Flat o se hai attivato qualche offerta che ti permette di navigare su internet dal cellulare senza limiti, potrai inviare SMS gratis.
    Caso a parte è una sim tre (H3G) perchè non pagherai nulla in quanto il traffico al di sotto di 6KB (mi pare che adesso siano ben 19KB) non viene tariffato.
    Immagino che qualcuno l'abbia già provato...

Partecipante DOC

Lightbulb Primi 19kb non tariffati con connessione H3G

Ciao! Ho letto da diverse parti che 3 non tariffa i primi 19kb di una connessione ad Internet. E' vero? Questo per cosa può essere utile? email? JackSMS? Altro? Grazie
    392 Super10 + CEVGUA(con ragazza) + RC3 + SkypeOA

Partecipante DOC

Predefinito

E-mail, JackSMS e compagnia, A-GPS…

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social