non si smentiscono mai
Ma ti pareva che alla 3 erano capace di gestire il passaggio all'ora solare?
Ovviamente no!!!
Mi sono collegato a internet alle 00:03 di domenica 25 ottobre.
Ho consumato 30 Mb e sono andato a letto.
Oggi mi vedo addebitati 16 euro perché la connessione risulta, dal dettaglio chiamate, partita alle 23:03 di sabato!!! E sabato avevo solo 3 MB residui.
Che razza di idioti...![]()
non si smentiscono mai
Scusa ma hanno ragione (in parte):
Alle 0.00 del 25 gli orologi vengono portati indietro di 1 ora lo so che andrebbero portati indietro non alle 0.00 ma alle 3 ma i sistemi informatici si aggiornano alle 0.00
Forse era meglio aspettare a connettersi??
E non dovevi saperlo, essendo l'ora legale adottata obbligatoriamente per tutti i tipi di comunicazione,fatturazione,etc.etc. in questa modalità si potrebbe addirittura pensare a una pratica commerciale scorretta che viola, oltre alla buonafede, anche diversi trattati internazionali... Zio, ormai sai già cosa fare![]()
Per fortuna, non mi risulta niente di anomalo. Forse perchè ho la Naviga3 30gg che mi scade il 7 e non avevo consumato i 50MB
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Mi stavo per incavolare di brutto stavolta, ma a giudicare dal dettaglio traffico tra sabato e domenica tutto è filato liscio, ho usato diverse volte la rete dati ma non mi hanno addebitato nulla. Nel mio caso è una 7giorni che si rinnova tra giovedì e mercoledì.