Immaginavo, allora le farò recapitare dai miei Grazie milleeeee!
Ciao, Originariamente Scritto da mikycol Immaginavo, allora le farò recapitare dai miei Grazie milleeeee! secondo me ti conviene così. Comunque puoi anche vedere le fatture sul sito nella tua area personale. -- Saluti, Marco Mangiante
Regole del Forum