Abbonamento Dati 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Abbonamento Dati 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Abbonamento Dati 3

Ciao a tutti, sto per sottoscrivere un abbonamento dati 3, senza prendere nessuna chiavetta, perchè già ne posseggo una.

Ora siccome viaggio per tutta italia per lavoro, mi chiedevo se la 3 manda comunicazioni a livello postale oppure no, vorrei saperlo per decidere se farli arrivare a casa mia piuttosto che casa dei miei genitori.
    Anche perchè i pagamenti li controllerei direttamente sul sito della banca...

Scusate per l'insolita domanda, ma non torno a casa per mesi molte volte e vorrei evitare di trovare spiacevoli sorprese nella cassetta delle poste...

Grazieee

Partecipante Logorroico

Predefinito

si è l'unico canale possibile visto che le sim dati non sono abilitate al traffico voce e comunque di sicuro ti manda la fattura bimestrale

Predefinito

Immaginavo, allora le farò recapitare dai miei
    Grazie milleeeee!

Partecipante Super

Predefinito

Ciao,

Citazione Originariamente Scritto da mikycol Visualizza Messaggio
    Immaginavo, allora le farò recapitare dai miei
    Grazie milleeeee!
    secondo me ti conviene così. Comunque puoi anche vedere le fatture sul sito nella tua area personale.

--
    Saluti,

Marco Mangiante

Partecipante Super

Predefinito

uno che attiva la scheda senza comodato non è obbligato a tenere il piano scelto per 24 mesi vero? Tipo se faccio la 3 dati small tra un mese posso passare alla medium?

Predefinito

Si mi è stato confermato dal tipo non tre, quindi non ha interesse a dire cazzate, che non facendo il comodato puoi rescindere dal contratto quando vuoi senza penali e/o modificare la tariffa come ti pare... Anzi mi ha anche detto che ci sono due sistemi per chiudere il contratto:
    1)Fare una MNP!
    2)O raccomandata e aspettare che la recepiscono!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mikycol Visualizza Messaggio
    Si mi è stato confermato dal tipo non tre, quindi non ha interesse a dire cazzate, che non facendo il comodato puoi rescindere dal contratto quando vuoi senza penali e/o modificare la tariffa come ti pare... Anzi mi ha anche detto che ci sono due sistemi per chiudere il contratto:
    1)Fare una MNP!
    2)O raccomandata e aspettare che la recepiscono!
    Esatto, è una delle prime cose che sono subito emerse anche nella nostra Community.

Senza comodato non c'è alcun vincolo.

Predefinito

In effetti solo ora ho pensato al fatto che fossero cose ovvie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social