Purtroppo questa è congestione di rete... e non sei l'unico ad averla purtroppo
Tu comunque prova magari con un altro telefono per escludere che sia il cellulare ad avere problemi...
Strano, di solito questo genere di disservizio dura qualche giorno ma poi torna tutto alla normalità, non ti ha proprio mai fatto accedere?- il servizio infocosti con i dettagli non funziona dal cellulare nell'area pianeta 3
Chiama il 133 e chiedi lo sblocco della password dell'area clienti, te ne invieranno una temporanea loro e con quella ti potrai registrare daccapo- non mi riconosce la password di accesso all'area clienti nella pagina web e se chiedo il recupero password (sia da web che dal telefonino) dice che il servizio non è disponibile
Il telefono quando navighi è bloccato su UMTS? Perché altrimenti potrebbe essere che si collega a Tim e paghi il traffico dati extrasoglia...- mi decurta dal credito spesso da qualche centesimo a qualche decina di centesimi apparentemente senza motivo, che non posso controllare perchè non mi fa accedere ad infocosti