Salve a tutta la comunità.
Volevo esporre un problema che ho ormai da tempo e riguardano le frequenti disconnessioni.
Premetto che ho tentato in tutti i modi di risolverlo, ma ormai la mia pazienza è arrivata al limite e prima di cambiare gestore vorrei tentare l'ultima carta disponibile sperando che qualche anima pia in questa comunità mi aiuti almeno a capire.
Il 17 agosto ho comprato la key internet momodesign md-@-hsupa (huawei 180) a 99 euro e fatto l'abbonamento tre.time large(300 ore al mese per 19 euro) avendo piena copertura nella mia zona con il segnale a 96/99 % in hspa.
Notando che durante il giorno la velocità è veramente pietosa, di notte( sto scrivendo alle ore 3.40 circa) le cose migliorano:

Il problema sono le frequenti disconnessioni specie quando guardo un film in streaming dove si scarica parecchi mb ed ad ogni 80/100 mb(circa 15-20 minuti) mi cade la connessione ricollegandomi solo dopo aver staccato e riattaccato la key.
In pratica mi tocca vedere il film a pezzi.
Qualcuno ha i miei stessi problemi?
Da che cosa può dipendere tutto questo?
Ho tentato di tutto...reinstallazione...cambio porta usb (ho winzoz xp sp3 con antivirus avast e firewall zonealarm il tutto aggiornato).
Qualcuno può aiutarmi?
Ringraziandovi per la vostra attenzione e sperando di essere nella sezione giusta...

JD