che io sappia la tre non adopera la politica di certe compagnie più fraudolente.
se sei in utulizzo di un contratto quel contratto rimane cosi fino a che:
- lo modifichi tu
- il contratto scade(vedi carta servizi) e non è piu disponibile
- richiedi il rinnovo(nuova chiavetta) e il contratto non è piu disponibile.
.
ho girovagato per internet e ho trovato unpost su questo stesso forum http://www.mondo3.com/forum/internet...-business.html
dove parlano appunto del problema. per il business dati non è previsto il cambio piano
ma se dal 2007 ti arrivano bollette sbagliate, ad oggi che siamo nel 2009(quasi 10) hai continuato a navigare senza informarti sulla tua tariffa? e senza controllare le bollette?
ti chiedo scusa se mi permetto(e non dovrei) ma da quello che scrivi che hai continuato per 1 anno o piu a navigare con una tariffa sbagliata nell'illusione che poi tutto ti sarebbe stato stornato perchè era un errore palese dell'operatore. non è stato un po ingenuo da parte tua?
Nexus, grazie moltissimo per le info (provo a verificare bene!). Il fatto e' che dal 2007 (dato appunto il comportamento quantomento non corretto dell'operatore) io no sono piu' cliente Tre ...