SuperInternet: iniziate le disattivazioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 111

SuperInternet: iniziate le disattivazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Sì, giusto. Ogni cosa ha un dato registrabile (e per questo mi chiedo a cosa servano le intestazioni delle sim)

Niubbino

Predefinito

ma la disattivano anche se uno ha messo la usim in un altro telefonino senza assoltamente navigare?

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzo Visualizza Messaggio
    ma la disattivano anche se uno ha messo la usim in un altro telefonino senza assoltamente navigare?
    In effetti bisognerebbe capire che criteri adottano, io stupidamente ho messo la usim per qualche ora nel mio vecchio N70 solo per vedere se andava, non ho ricevuto nè fatto chiamate/sms o navigazione, solo inserita e poi tolta...

L'ho fatto perché ho preso l'iphone con l'abbo zero6top e non mi hanno detto che scheda ricaricabile abbinata al telefono era da usare solo sull'iphone...

Dovessero disattivarla poco male, non l'avrei usata comunque, era solo per capire...

Comunque mi confermate che se sulla usim risulta attiva la superinternet, come risulta nell'area clienti, per ora sono a posto e non pago la connessione con l'iphone?

Come si capisce se la disattivano? sempre dall'area clienti?

Partecipante Semplice L'avatar di nicky85

Predefinito disattivata superinternet ingiustamente!!!!!!!

Ragazzi sono incazzato nero, mi hanno disattivato la superinternet senza che io abbia mai messo la usim in altro terminale diverso da inq1, ma sono impazziti, la mia unica pecca potrebbe essere a sto punto quella di utilizzare il tel come modem,ma se così fosse dovranno disattivarla a tutti, ragazzi la mia usim non è stata mai tolta dallo slot dell'inq1, cosa devo fare??????????:

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social