Se ti da di questi problemi prova un hard reset, ti cancella tutti i dati e ripristina il telefono, dopo uno di questi sono rientrati molti problemi!
Se ti da di questi problemi prova un hard reset, ti cancella tutti i dati e ripristina il telefono, dopo uno di questi sono rientrati molti problemi!
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
Eheheh... Conosco bene la procedura... Ho avuto svariati nokia e sono sempre stato un gran smanettone...
Mah, oggi ho ripreso il lavoro (ferie finite)... In città, dove c'è copertura 3, il problema non sussiste. Mi succede solo quando entra in gioco il roaming (infatti, finché avevo su la scheda wind, non ho mai avuto il minimo problema).
La cosa che non mi torna è che, se attivo l'opzione recupero automatico solo in propria rete, mi da proprio l'impressione che non utilizzi il wifi per recuperare le e-mail. Avendo impostato, come prima priorità, la rete wifi di casa, e come seconda, la rete wifi aziendale, non dovrebbe connettersi e recuperare le mail anche se non sono sotto copertura 3 (pur avendo selezionato recupero automatico solo in propria rete)? A me sembra che non calcoli il recupero al di fuori della copertura 3 attivando questa opzione.
Se invece lascio il recupero attivo comunque, ma vado ad impostare nel punto di accesso "chiedi sempre prima dell'utilizzo", lui cerca di connettersi, chiede se può connettersi e, se non mi accorgo del messaggio e non accetto, mi da il fatidico messaggio "impossibile connettersi, recupero automatico disattivato"... Per lo meno non mi disabilitasse tutte le volte sto recupero automatico...![]()