4.2 – “3” fornisce i Servizi UMTS [tra cui rientra l'invio di MMS], secondo i propri standard tecnici, nelle aree coperte dalla propria rete, nonché in quelle coperte dalle reti degli operatori nazionali GSM e/o GPRS con i quali abbia concluso accordi di Roaming nazionale e degli operatori esteri
GSM e/o PCS e/o GPRS e/o UMTS con i quali abbia concluso accordi di Roaming internazionale, nei limiti della loro operatività, nel rispetto delle prescrizioni, legislative ed amministrative, vigenti in materia.
11.1 “3” si impegna a fornire i Servizi UMTS e, laddove previsto dal Piano Tariffario, i Servizi Televisivi, in conformità ai precedenti artt. 4 e 6 e, in particolare, alle caratteristiche riportate nei relativi regolamenti di servizio.
Neppure io ho trovato nulla e mi "puzza" quel "secondo i propri standard tecnici".
Al di là dell'analisi legale, è davvero inconcepibile.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne) la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.