Saluti
Ho un portatile dove era installato fast mobile modem e tutto funzionava egregiamente, ho visto sul sito della tre che vi era una nuova versione ed ho avuto la malaugurata idea di scaricare la nuova versione e disinstallare la vecchia, risultato il software si installa si riesce ad inviare sms ma non si connette.
Ho verificato i parametri per la connessione (naviga.tre.it) ma nulla, ho chiamato il 133 e non è servito a niente.
Non riesco a capire visto che il pc ed il telefono è lo stesso il software non funzioni.
Il telefono è un nokia n70.
Fai prima ad usare Nokia PC suite
clicchi sulla terza icona in alto a destra (quella del mondo verde), clicchi in basso (nella finestra che ti si apre) sulla chiave inglese e selezioni 3 Italy dall'elenco e vai avanti
troverai una nuova connessione in start-connetti a
la selezioni e ti connetti
Ti ringrazio era una funzione che non sapevo, ho provato funziona.
Avevo creato una connessione manualmente per poter navigare, ma così è molto comodo.
Per il discorso delle tariffazione dovrebbe riconoscere in automatico la naviga 3 giusto?
Mi fa incacchiare la 3 con questi software, ora vedo se riesco a trovare la vecchia versione del fast mobile modem che funzionava egregiamente sul mio portatile con xp.