Internet mobile all'estero (Polonia)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Internet mobile all'estero (Polonia)

Predefinito Internet mobile all'estero (Polonia)

Da qualche giorno cerco informazione dettagliate il sito dà le info che riporto di seguito.
    Il mio piano è super7 che prevede uno scatto all'accesso di 60cent e 1cent/KB.(come tutti i piani mi pare)
    In più devo sommare il costo base per l'estrero 2€/MB con scatti di 1KB(0,2cent/KB).
    Quindi quanto spendo per una connessione di pochi kb?
    0,60+(0,12 x KB) Giusto?
    Se dovessi attivare naviga 3 (7 giorni) pagherei solamente i traffico dati a 0,2cent/KB fino al raggiungimento della soglia di 100MB senza scatto alla connessione. Dico bene??

http://www.tre.it/public/internet_estero.php

Anche all’estero puoi navigare in Internet con il tuo videofonino® o con la tua Chiavetta Internet Veloce di 3.

Per poter navigare è necessario trovarsi sotto la copertura di un operatore con cui 3 ha stipulato un accordo di Roaming GPRS o UMTS e utilizzare la stessa procedura che utilizzi in Italia.
    La tariffa prevista per la navigazione in Internet in Roaming Internazionale è pari alla tariffa nazionale prevista dal tuo Piano Tariffario, più un costo a KB per il traffico Internet effettuato.
    Tale costo varia a seconda della zona nella quale avviene la connessione.

Zona UE 2€/MB4 Zona1 0,015/kb Zona 2 0,020/kb Zona3 0,040/kb Zona 4 0,050/kb
    Prima di partire verifica nella sezione “All’estero” o nell’”Area Clienti 133 di Pianeta 3” con quali operatori sono disponibili i servizi di VideoChiamata, Roaming Dati GPRS e Roaming UMTS.
    E ricorda che l’Opzione All’estero come a Casa è già attiva sul tuo Piano Tariffario.
    [4] Tariffazione a scatti da 1 Kb

Partecipante Logorroico

Predefinito

Naviga3 non è valida in Polonia perchè non è uno dei Paesi in cui è presente 3. Pacheresti quindi a consumo: €2 a mb
    Ti conviene non utilizzarla la sim perchè spenderesti un botto

Predefinito

Non sto parlando di All'estero come a casa:
    http://www.tre.it/public/Estero_come_a_casa.php

ma di Internet all'estero.. che dice:

"La tariffa prevista per la navigazione in Internet in Roaming Internazionale è pari alla tariffa nazionale prevista dal tuo Piano Tariffario, più un costo a KB per il traffico Internet effettuato"

Anch'io non credo si possa fare comunque.....

Aspetto la risposta alla mail...

Ma per parlare con un operatore della 3 di deve pagare la telefonata?!?

Comunque grazie!!

Predefinito

Dice ... piano tariffario... non dice opzioni tariffarie

Mi pareva troppo bello

p.s. se sapete come contattare un operatore mi fate un fischio?

Partecipante Logorroico

Predefinito

non perdere tempo
    non si può utilizzare naviga3

All'estero come a casa è l'opzione di 3 che ti permette di usufruire delle stesse tariffe nazionali quando ti connetti con gli operatori 3 di
    Austria Australia Danimarca Gran Bretagna Hong Kong Irlanda Svezia

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buscale Visualizza Messaggio
    Dice ... piano tariffario... non dice opzioni tariffarie

Mi pareva troppo bello

p.s. se sapete come contattare un operatore mi fate un fischio?
    NON PENSARCI NEMMENO A NAVIGARE CON SCHEDA ITALIANA ALL'ESTERO!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Mistico

Predefinito

per esperienza, piccole connessioni in eu:

3KB a 4cent, 2KB a 3cent. ho una super7, percio' dovrebbero valermi i 60cent di inizio sessione , pero' da estero non me li scalano, meglio cosi'

Internet all'estero - Zona UE TipologiaDescrizioneDataOraPeso(KB)Quantità/ DurataNumero contattatoImporto (€)Importo non addebitatoTraffico Inviato / Ricevuto Internet all'estero - Zona UEInternet in Zona UE26/05/200914:03:433 KB2.21''
    0.00 0.04 Inviato Internet all'estero - Zona UEInternet in Zona UE19/05/200921:40:343 KB14''
    0.00 0.04 Inviato Internet all'estero - Zona UEInternet in Zona UE18/05/200917:15:262 KB30.00''
    0.00 0.03 Inviato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    per esperienza, piccole connessioni in eu:

3KB a 4cent, 2KB a 3cent. ho una super7, percio' dovrebbero valermi i 60cent di inizio sessione , pero' da estero non me li scalano, meglio cosi'

Internet all'estero - Zona UE TipologiaDescrizioneDataOraPeso(KB)Quantità/ DurataNumero contattatoImporto (€)Importo non addebitatoTraffico Inviato / Ricevuto Internet all'estero - Zona UEInternet in Zona UE26/05/200914:03:433 KB2.21''
    0.00 0.04 Inviato Internet all'estero - Zona UEInternet in Zona UE19/05/200921:40:343 KB14''
    0.00 0.04 Inviato Internet all'estero - Zona UEInternet in Zona UE18/05/200917:15:262 KB30.00''
    0.00 0.03 Inviato

però...
    ma comunque non conviene rischiare....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social