Naviga3 non è valida in Polonia perchè non è uno dei Paesi in cui è presente 3. Pacheresti quindi a consumo: €2 a mb
Ti conviene non utilizzarla la sim perchè spenderesti un botto
Da qualche giorno cerco informazione dettagliate il sito dà le info che riporto di seguito.
Il mio piano è super7 che prevede uno scatto all'accesso di 60cent e 1cent/KB.(come tutti i piani mi pare)
In più devo sommare il costo base per l'estrero 2€/MB con scatti di 1KB(0,2cent/KB).
Quindi quanto spendo per una connessione di pochi kb?
0,60+(0,12 x KB) Giusto?
Se dovessi attivare naviga 3 (7 giorni) pagherei solamente i traffico dati a 0,2cent/KB fino al raggiungimento della soglia di 100MB senza scatto alla connessione. Dico bene??
http://www.tre.it/public/internet_estero.php
Anche all’estero puoi navigare in Internet con il tuo videofonino® o con la tua Chiavetta Internet Veloce di 3.
Per poter navigare è necessario trovarsi sotto la copertura di un operatore con cui 3 ha stipulato un accordo di Roaming GPRS o UMTS e utilizzare la stessa procedura che utilizzi in Italia.
La tariffa prevista per la navigazione in Internet in Roaming Internazionale è pari alla tariffa nazionale prevista dal tuo Piano Tariffario, più un costo a KB per il traffico Internet effettuato.
Tale costo varia a seconda della zona nella quale avviene la connessione.
Zona UE 2€/MB4 Zona1 0,015/kb Zona 2 0,020/kb Zona3 0,040/kb Zona 4 0,050/kb
Prima di partire verifica nella sezione “All’estero” o nell’”Area Clienti 133 di Pianeta 3” con quali operatori sono disponibili i servizi di VideoChiamata, Roaming Dati GPRS e Roaming UMTS.
E ricorda che l’Opzione All’estero come a Casa è già attiva sul tuo Piano Tariffario.
[4] Tariffazione a scatti da 1 Kb
Naviga3 non è valida in Polonia perchè non è uno dei Paesi in cui è presente 3. Pacheresti quindi a consumo: €2 a mb
Ti conviene non utilizzarla la sim perchè spenderesti un botto
Non sto parlando di All'estero come a casa:
http://www.tre.it/public/Estero_come_a_casa.php
ma di Internet all'estero.. che dice:
"La tariffa prevista per la navigazione in Internet in Roaming Internazionale è pari alla tariffa nazionale prevista dal tuo Piano Tariffario, più un costo a KB per il traffico Internet effettuato"
Anch'io non credo si possa fare comunque.....
Aspetto la risposta alla mail...
Ma per parlare con un operatore della 3 di deve pagare la telefonata?!?
Comunque grazie!!
Dice ... piano tariffario... non dice opzioni tariffarie
Mi pareva troppo bello
p.s. se sapete come contattare un operatore mi fate un fischio?
non perdere tempo
non si può utilizzare naviga3
All'estero come a casa è l'opzione di 3 che ti permette di usufruire delle stesse tariffe nazionali quando ti connetti con gli operatori 3 di
Austria Australia Danimarca Gran Bretagna Hong Kong Irlanda Svezia
per esperienza, piccole connessioni in eu:
3KB a 4cent, 2KB a 3cent. ho una super7, percio' dovrebbero valermi i 60cent di inizio sessione, pero' da estero non me li scalano, meglio cosi'
Internet all'estero - Zona UE TipologiaDescrizioneDataOraPeso(KB)Quantità/ DurataNumero contattatoImporto (€)Importo non addebitatoTraffico Inviato / Ricevuto Internet all'estero - Zona UEInternet in Zona UE26/05/200914:03:433 KB2.21''
0.00 0.04 Inviato Internet all'estero - Zona UEInternet in Zona UE19/05/200921:40:343 KB14''
0.00 0.04 Inviato Internet all'estero - Zona UEInternet in Zona UE18/05/200917:15:262 KB30.00''
0.00 0.03 Inviato