Superinternet, Pianeta3 e credito negativo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Superinternet, Pianeta3 e credito negativo

Predefinito Superinternet, Pianeta3 e credito negativo

Salve, ho comprato una sim 3 per collegarmi ad internet, solo dopo l'arrivo del messaggio e chiamando il 4321 sono riuscito ad attivare la promozione da 3gb a 5 euro al mese. Direi un'ottima promozione, anche ottima la 300 Ore a 19 al mese.
    Posso navigare sia con il telefonino hi-speed e Pc in internet.
    Unica acccortezza per tutti, quando aprite il web dal telefonino andate al portale tre, che si paga ad ogni apertura 9 centesimi, quindi dovete bypassare la pagina iniziale, andando direttamente ad altri siti gia' salvati, o se avete la possibilita cambiare la pagina iniziale con google o altro sito di vostro interesse.
    Il resto va alla grande, una bella promozione.
    Ma la usim Tre, puo' andare il credito in negativo? Se si fino a quanto?

Partecipante DOC

Predefinito

Il pianeta 3 non e' incluso in Super Internet. Se i vuoi navigare devi pagare solo 9 centesimi a pagina visitata. Ho capito: tu vuoi rimuovere il tasto pianeta 3 dal tuo videofonino, e questo si può fare. Per quanto riguarda andare in siti già salvati non devi passare da pianeta 3 ma accedere a Preferiti dal menu browser del tuo telefonino 3. Se mi dici che cellulare hai ti posso dire come fare a non entrare in pianeta 3 cliccando il tasto relativo e quindi cambiare l'url in modo che vai ad un altro sito di tuo interesse. Ciao.

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da djfilippo Visualizza Messaggio
    Unica acccortezza per tutti, quando aprite il web dal telefonino andate al portale tre, che si paga ad ogni apertura 9 centesimi, quindi dovete bypassare la pagina iniziale, andando direttamente ad altri siti gia' salvati, o se avete la possibilita cambiare la pagina iniziale con google o altro sito di vostro interesse.
    Cmq si pagano le pagine del portale
    Semmai è utile salvarsi la pagina dell'area clienti tra le gratuite, cosa che cmq - ad onore del vero - molti telefoni brandizzati 3 fanno automaticamente

Ma la usim Tre, puo' andare il credito in negativo? Se si fino a quanto?
    In teoria no, in realtà ci sono stati diversi casi documentati (anche di centinaia di euro): a quel punto, se si vuole recuperare il numero, basta fare mnp uscente (il credito negativo non è causa ostativa)

PS: era nella room sbagliata, prima di aprire un 3ad guardiamo la giusta sezione Grazie!

Predefinito

Ciao, ok grazie per le risposte.
    Il mio videofonino e' un Sony W508.
    Riesco a bypassere il portale collegandomi dal segnalibri andando su google o altro sito. Sarebbe bello impostare la pagina iniziale, ma non ci riesco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social