La 3 è nei guai, se tutti firmiamo una petizione gliela suoniamo di brutta, ma io pago 20 euro per 300 ore a 0.40 mbps??????????????????????? Ma per favore
Comunque il mio problema non è la "potenza del segnal" o il tipo di rete, in quanto ho SEMPRE e ripeto sempre l'HSDPA al MASSIMO. Questa cosa deve finire al più presto o comincio ad arrabbiarmi seriamente, già la 3 da la rete Nattata, ora non si naviga più nemmeno bene, mi verrebbe da andare al quartier generale a urlare in faccia a qualcuno
pure io a verona (valeggio sul mincio ) la connessione dal 18 luglio circa fatidica data un pò per tutti la connessione è diventata una lumaca sulla autostrada.ho spedito una serie di mail a tre mi chiedono cose impossibili:
tre mi risponde così
in riferimento alla sua segnalazione, al fine di risolvere l'anomalia tecnica da lei riscontrata, la invitiamo ad effettuare le seguenti verifiche
- Verificare che il credito non sia esaurito e nel caso ricaricare
- Accedere ad internet explorer –file – e verificare che non ci sia alcun segno affianco alla voce lavora in linea
- Accedere ad internet explorer - impostazioni - opzioni internet
- Accedere alla cartella connessioni , posizionata sulla connessione relativa alla data card e successivamente cliccare su impostazioni
- Verificare che sotto configurazioni automatiche e proxy server non sia selezionata alcuna voce
- Accedere ad internet explorer-file e verificare che non sia selezionata la voce lavora offline , nel caso rimuovere la spunta
Nel caso l'esito di queste prove non dovesse dare riscontro positivo, al fine di verificare l'origine di questa anomalia tecnica, la invitiamo ad indicare in una successiva e-mail:
- numero telefonico della chiavetta;
- la marca e il modello della sua chiavetta dati e del pc utilizzati;
- la zona in cui si verifica l'anomalia (citta', provincia ed un esempio di indirizzo preciso);
- la relativa copertura visualizzata (3 o roaming con Tim);
- data e ora del tentativo di invio connessione;
- l'eventuale messaggio di errore visualizzato;
- sistema operativo utilizzato;
- APN utilizzato;
- indirizzo internet impattato;
- indirizzo IP assegnato al suo computer al momento della connessione (percorso da seguire per ricavare il dato : Start – Esegui/Ricerca – scrivere cmd – scrivere ipconfig-tasto invio);
- browser utilizzato (internet explorer, firefox, netscape…).
Le ricordiamo che l'apn corretto e' tre.it per le utenze ricaricabili e datacard.tre.it per gli abbonamenti dati.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
e tutto questo senza alcuna risposta definitiva, in poche parole paghiamo 19 euri e i problemi sono nostri.