direi la seconda, almeno se non va in porto sai con chi rifartela![]()
direi la seconda, almeno se non va in porto sai con chi rifartela![]()
benissimo, l'area clienti 133 è momentaneamente non disponibile... In aggiunta al mega disservizio che ha impedito di ricaricare a fine luglio, e al servizio clienti che si paga e che devi fare uno slalom tra le selezioni da fare (quattro tasti!) beh mi sa che è un po' un disastro come operatore. Voi cosa ne pensate?
La Naviga3 in sè è incomparabile rispetto agli altri operatori, quella che si avvicina di più è la Mega1500 di Wind che costa 8 euro mensili e da 500MB di traffico... La Tre per un euro in più da il triplo di traffico anche se con le soglie basse giornaliere è facile sforare e pagare un sacco. Devo trovare un sw per bloccare la connessione superata la soglia. Non posso usare Fast Mobile Modem perchè uso un router 3G (la Fonera 2.0).
Quel che mi riferisco io è il funzionamento dei vari meccanismi... a parte i mille asterischi, cosa ci voleva a fare in modo che una volta ricaricato il credito si ripristinavano tutti i servizi?
E' da venerdi che non posso più navigare, ieri mi hanno detto che oggi si sarebbe disattivata e avrei potuto procedere alla riattivazione, invece è ancora attiva senza alcuna data di scadenza...