naviga3 in sospeso per credito esaurito, come sbloccare?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

naviga3 in sospeso per credito esaurito, come sbloccare?

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito naviga3 in sospeso per credito esaurito, come sbloccare?

    Ciao amici
    ho l'opzione Naviga3 in una sorta di "limbo", nel senso che è andato esaurito il credito causa sforamento soglia e quindi nel momento del rinnovo è andata in blocco. Ho ricaricato il credito ma non si è mosso niente, e non si collega. Nell'area clienti risulta attiva ma senza alcuna data di scadenza e le soglio sono fisse a 0 su 100 MB.
    Ho chiamato il 133 i quali mi hanno detto che entro 24 ore si disattiva dopodichè va riattivata, solo che così perdo due giorni.
    Può andar bene flaggare l'opzione "rinnovo automatico" nell'Area Clienti o meglio seguire la procedura consigliata dal 133?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    hai la sim che è in sospeso .....attendi le classiche 48 ore
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    direi la seconda, almeno se non va in porto sai con chi rifartela

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    benissimo, l'area clienti 133 è momentaneamente non disponibile... In aggiunta al mega disservizio che ha impedito di ricaricare a fine luglio, e al servizio clienti che si paga e che devi fare uno slalom tra le selezioni da fare (quattro tasti!) beh mi sa che è un po' un disastro come operatore. Voi cosa ne pensate?

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agentsmith Visualizza Messaggio
    mi sa che è un po' un disastro come operatore. Voi cosa ne pensate?

    chi altri ?
    Quali altri operatori danno un servizio migliore della "naviga3 settimanale" sulla sim voce ?
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    La Naviga3 in sè è incomparabile rispetto agli altri operatori, quella che si avvicina di più è la Mega1500 di Wind che costa 8 euro mensili e da 500MB di traffico... La Tre per un euro in più da il triplo di traffico anche se con le soglie basse giornaliere è facile sforare e pagare un sacco. Devo trovare un sw per bloccare la connessione superata la soglia. Non posso usare Fast Mobile Modem perchè uso un router 3G (la Fonera 2.0).

    Quel che mi riferisco io è il funzionamento dei vari meccanismi... a parte i mille asterischi, cosa ci voleva a fare in modo che una volta ricaricato il credito si ripristinavano tutti i servizi?
    E' da venerdi che non posso più navigare, ieri mi hanno detto che oggi si sarebbe disattivata e avrei potuto procedere alla riattivazione, invece è ancora attiva senza alcuna data di scadenza...

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    niente da fare, opzione ancora attiva e non funzionante...

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    tutto risolto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social