Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, ho spostato il thread nella sezione appropriata e ho aggiunto una frase al titolo per rendere maggiormente comprensibile l'argomento trattato nella discussione ;)
Tornando al thread...se dal 4330 non si aggiornano in automatico, perchè non provi a controllarle dall'area clienti via portale? In teoria dovresti risolvere...;)
-
Grazie per aver messo in evidenza l'argomento e scusami se ho sbagliato sezione.
Il problema è che via portale e su internet li vedo ma voglio capire telefonicamente come posso fare mi sembra assurdo non riuscire a sapere quanti mega ho per navigare...
-
In teoria le soglie si possono verificare anche dal 4330. Dopo aver ascoltato il credito si pigia il tasto 2 e ti elenca tutte le soglie, non solo quelle naviga3 (sempre che tu abbia altre promo o meccanismi attivi).
Cosa intendi quando dici: "mi da notizie sui dati"?
-
Intedo le soglie rimaste per navigare...
-
A me non succede. Solo su internet posso consultare le soglie di Naviga3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elpibe84
Intedo le soglie rimaste per navigare...
infatti 4330 e premi 2
dall'area clienti mobile gratuita
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=home,cn=selfcare
clicchi su Info Soglie