per gli utenti Gnu/Linux ricordo "Knemo"
Visualizzazione Stampabile
per gli utenti Gnu/Linux ricordo "Knemo"
Ragazzi ho iniziato un progetto di beta test per le nuove versioni :
iscrivetevi cosi' potrete aiutarmi a migliorare il programma proponendo le vostre idee, correggendo errori e provare in anteprima le nuove versioni
se vi interessa : Cliccate qui
Ragazzi sono in attesa ancora di persone volenterose che vogliano far crescere e migliorare questo programmino !
Iscrivetevi al programma di beta testing, in pratica non dovrete far nulla, riceverete una mail con le nuove modifiche e l'unica cosa che vi si chiede e' di provare e dire cosa ne pensate rispondendo alla mail !
Grazie per l'eventuale collaborazione Cliccate qui
vorrei controllare le mie soglie ma non ricordo la password dell' area clienti e se metto "non ricordi la password?" mi dà errore forse perchè l' ho già dimenticata troppe volte:furious::furious::ranting:come posso fare????
Allora se visualizzi gli asterischi che rappresentano la tua password allora puoi visualizzarla con alcuni triks altrimenti devi proprio contattare la 3
Se usi firefox e' semplice, installi l'add on "Web Developer"
vai sulla tua pagina con la password e fai dalla barra di webdeveloper : [FORMS] / [SHOW PASSWORD] Fine !!
Salve,
ho provato a collegarmi usando G2k ma senza successo.
Ho un PC con windows Vista, avvio la connessione usando Nokia PC Suite (perché Fast Mobile Modem non funziona) e successivamente lancio G2k.
Nella finestra opzioni inserisco le username e password che uso per entrare nel portale 3, però il programma mi torna un errore: "Login fallito, controllare la connessione ed i dati di accesso"
In cosa sto sbagliando?
Tengo a precisare che accedendo al portale 3 riesco a leggere quale è stato il consumo... ma tali dati sono aggiornati solo alla mezzanotte del giorno precedente e dunque non so se ho sforato o meno il traffico giornaliero.
Grazie
Dopo aver aperto la pagina Info Costi, clicca su Visualizza Soglie e da lì vedrai i Mb consumati aggiornati quasi in tempo reale (normalmente pochi minuti dopo è aggiornato).
Per G2K scarica l'ultima versione ;)
scusate ma come si scarica g2k? non capisco cosa sia il file .application...
In fondo alla pagina compare scritto "install" basta cliccarlo e ti scarichera' un exe con il quale installare il programma ! ;)
Se non ti compare il bottone "install" allora ti mancano le librerie necessarie, in questo caso le "NET Framework 2.0" seguito dal link per il download !
Ragazzi ho creato una versione "lite" semplice e rivista del software esclusivamente per utenti NAVIGA3, dategli un occhio e fatemi sapere che ne pensate !!!
Lo trovate qui :
G2k - Visualizza Soglie Pro
PS: per i bug / domande usate il modulo nel programma (tasto destro informazioni) Grazie!