Opzione Naviga 3: come verificare la soglia residua? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Opzione Naviga 3: come verificare la soglia residua?

  1. #21

    Predefinito

    grazie per il consiglio ma ho un altro problema il programma g2k richiede una username e una password di accesso al portale tre dove posso reperirli

  2. #22
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigio2k Visualizza Messaggio
    Hai beccato il momento in cui lo stavo aggiornando ! Riprova a scaricare il setup.
    Ok, scaricato ed è funzionante a meno delle informazioni dirette dal sito. Mi spiego meglio. Nelle opzioni ho correttamente messo la Username e la password e nel controllo dà l'Ok ma, quando premo su Start ecco un altro messaggio di errore:

    Si è verificato un errore, ricontrollare username e password e riprovare!
    Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.
    Chiedendomi in seguito se voglio continuare facendo a meno dei dati presi dal sito tre.it! Funziona quindi ma questa chicca non ce l'ha nessuno ed è molto interessante! Ancora grazie!

    Citazione Originariamente Scritto da giusepp3 Visualizza Messaggio
    grazie per il consiglio ma ho un altro problema il programma g2k richiede una username e una password di accesso al portale tre dove posso reperirli
    Devi essere registrato direttamente sul sito della tre.

  3. #23
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Eros il tuo errore mi e' stato segnalato anche da un altro utente... mi potresti dire che sistema operativo usi ?

    Il programma ha come prerequisito il framework 2.0 sei sicuro di averlo installato ?

    Purtroppo e' un errore generico del quale non riesco ancora a replicare l'ambiente di verifica.

  4. #24
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigio2k Visualizza Messaggio
    Eros il tuo errore mi e' stato segnalato anche da un altro utente... mi potresti dire che sistema operativo usi ?

    Il programma ha come prerequisito il framework 2.0 sei sicuro di averlo installato ?

    Purtroppo e' un errore generico del quale non riesco ancora a replicare l'ambiente di verifica.
    Uso Windows Vista... Ho installato ora anche framework 2.0, ho fatto l'aggiornamento del tuo programma (me l'ha chiesto ora all'avvio) e continua a dare il medesimo errore

  5. #25
    Partecipante DOC L'avatar di mk3000
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da Gigio2k Visualizza Messaggio
    Eros il tuo errore mi e' stato segnalato anche da un altro utente... mi potresti dire che sistema operativo usi ?

    Il programma ha come prerequisito il framework 2.0 sei sicuro di averlo installato ?

    Purtroppo e' un errore generico del quale non riesco ancora a replicare l'ambiente di verifica.
    Ed eccomi qui lo "stimolante" dell idea del software creato da GIGIO ^^
    Solo una cosa non mi è chiara però, perchè i dati devono passare sul tuo server? Non possono andare direttamente su quello del server 3.it?
    Ed un'altra: Dopo l errore dell impossibilità di accedre al sito tre se immetto RINIZIA IL CONTEGGIO mi dà 100 mb. impostalo a 5gb!

  6. #26
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq io trovo fenomenale anche il consiglio di Faquick, navigando con apn tre.it funziona magnificamente il portale

  7. #27
    Partecipante DOC L'avatar di mk3000
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    il mio suggerimento molto piu' sbrigativo e':

    1. utilizzate l'APN tre.it

    2. mettete come bookmark in firefox o nel vostro browser del PC questo link:

    http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...me,cn=selfcare

    o meglio direttamente quello della vostra versione di naviga3, a cui arrivate direttamente da la' (sezione infocosti)

    e avrete sempre le soglie a portata di mano
    questo consiiglio funziona solo con naviga3? o anche con la connessione TRE.DATI ?

  8. #28

    Predefinito

    funziona con tutte le connessioni per cui puoi utilizzare l'apn tre.it (di sicuro so, perche' li ho provati, che funziona con naviga3, naviga3 100 MB, supernaviga3 e il GB di dati della Zero5) ... temo che con le tre.dati nelle soglie ci siano solo i consumi effettuati con apn datacard.tre.it ma non ne ho la certezza

  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la 3Dati comunque ha il link "ad hoc" come spiegato qua Tre.Dati, due nuovi indirizzi internet per le soglie

  10. #30
    Partecipante DOC L'avatar di mk3000
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    la 3Dati comunque ha il link "ad hoc" come spiegato qua Tre.Dati, due nuovi indirizzi internet per le soglie
    sisi questo gia lo conoscevo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social