è diversa la cosa, l'inq1 prevede una usim associata non puoi portare la tua vecchia usimv_x_vendetta ma posso fare la stessa cosa acquistando o prendendo in comodato un inq1 e facendo attivare la superinternet su una tutto3
strano solitamente dovrebbe dare un blocco del tipo "è presente l'opzione TOT non compatibile con l'offerta che si sta attivandoil dealer mi aveva detto sin da subito che le due non erano compatibili, ma non ha avuto alcun blocco ed il comodato è andato a buon fine lo stesso.
non te la si può attivare,il sistema lo impedisce,bisognerebbe disattivare la siHo ovviamente mandato il fax per la riattivazione della N3 ma non ho ancora avuto risposta...
già non dovrebbero esserci,forse con il disservizio di questi giorni non si è aggiornato l'applicativoPiccola domanda: come mai ci sono ancora le soglie della N3OA assieme alla quelle della super internet??
Nelle opzioni è sparita l'offerta, ma vedo ancora le soglie anche al 4330 me le legge. magari con la fine del mese spariscono...