"sempre" è relativo...
Originariamente Scritto da Washakie "sempre" è relativo... difatti !!! di solito settano il sistema con scadenza 2099
Originariamente Scritto da gianry difatti !!! di solito settano il sistema con scadenza 2099 nel 2099 tutti a protestare con H3G mi raccomando
Originariamente Scritto da gianry difatti !!! di solito settano il sistema con scadenza 2099 intendevo più relativo... comunque non mi preoccuperei dato che entro fine anno la 3 viene spezzettata e venduta...già tanto che duri fino a dicembre...
Originariamente Scritto da Washakie intendevo più relativo... comunque non mi preoccuperei dato che entro fine anno la 3 viene spezzettata e venduta...già tanto che duri fino a dicembre... Ma chi l'ha detta sta cosa? Io so che è una bufala.. Originariamente Scritto da AndreA eventualmente è il contrario, ossia non puoi usare la sim 3 con quella promo altrove Ah ecco.. Grazie
Originariamente Scritto da mouse100 Ma chi l'ha detta sta cosa? Io so che è una bufala.. Me l'ha confermato ieri sera a cena Novari...
Originariamente Scritto da Washakie Me l'ha confermato ieri sera a cena Novari... vai a dire baggianate ad altre parti !
Originariamente Scritto da gianry vai a dire baggianate ad altre parti ! Effettivamente...
Regole del Forum