Tariffa Tre Time Large: Come conteggiare la ore di connessione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Tariffa Tre Time Large: Come conteggiare la ore di connessione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito Tariffa Tre Time Large: Come conteggiare la ore di connessione

    Salve amici,
    ho un piccolo problema con la connessione internet, la nuovissima "Tre Time Large".
    Ebbene, come è noto l’abbonamento prevede 300 ore mensili di connessione.
    Il software in dotazione, però, che si chiama "3 Internet" in dotazione con Huawei e160, tra le varie opzioni non possiede affatto un conteggiatore di "ore totali" di connessione.
    Mi spiego. Quando ci si collega in internet la voce "statistiche" fa vedere la durata della connessione, ma quando ci si scollega tutto viene azzerato e non ti fa capire quante ore ti sei collegato in un giorno o in un mese.
    Come fare? C’è un "conteggiatore" di ore totali? O Bisogna trovarsi un software specifico?
    Alcuni software sono utili ma conteggiano sempre il tempo parziale e non totale.
    So che in media non sto collegato 10 ore al giorno, ma se volessi sfruttare al massimo tutte le ore come devo fare???
    Grazie

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito

    registrati sull'area clienti del sito www.tre.it e una volta loggato vai su info soglie:facilissimo
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Quoto yattaman, L'area cLienti è La tua fonte ufficiaLe per Le info reLative aLLa tua utenza, che comprende Le sogLie, iL dettagLio traffico e Lo storico fatture.
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  4. #4

    Predefinito

    ciao scusate ma io sono gia registrato ma mi fa vedere il traffico del cellulare ma per vedere quello della chiavetta come devo fare ? grazie

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sigismo Visualizza Messaggio
    ciao scusate ma io sono gia registrato ma mi fa vedere il traffico del cellulare ma per vedere quello della chiavetta come devo fare ? grazie
    http://areaclienti.tre.it/selfcare/a...3_ITA_HTML.htm

  6. #6

    Predefinito

    il mio problema che essendo gia registrato non mi fa fare un altra registrazione perche mi chiede di inserire il n.di cellulare ma io essendo gia registrato mi dice numero gia esistente ......sicuramente sto sbagliando qualcosa sai non sono tanto esperto

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sigismo Visualizza Messaggio
    il mio problema che essendo gia registrato non mi fa fare un altra registrazione perche mi chiede di inserire il n.di cellulare ma io essendo gia registrato mi dice numero gia esistente ......sicuramente sto sbagliando qualcosa sai non sono tanto esperto

    se sei già registrato inserisci il numero della sim con tre time large quì e poi clicca in basso su clicca quì per farti inviare un sms con una nuova password

    http://areaclienti.tre.it/selfcare/a...ITA_LOGGED.xsl

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    ALLora, iL probLema deLL' utente che risuLta già registrato neL 90% dei casi è imputabiLe aL fatto che avete ricevuto una Usim "riciLata", iL cui numero era stato precedentemente registrato. Se vuoi un consigLio, recati un centro e chiedi che chiamino La deaLer per farti fare un reset password
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    ALLora, iL probLema deLL' utente che risuLta già registrato neL 90% dei casi è imputabiLe aL fatto che avete ricevuto una Usim "riciLata", iL cui numero era stato precedentemente registrato. Se vuoi un consigLio, recati un centro e chiedi che chiamino La deaLer per farti fare un reset password
    forse mi sono spiegato male io ho un numero 3 gia da 2 anni e sono regolarmente registrato ora ho mi sono recato in un negozio 3 e ho fatto l'abbonamento tre time large mi hanno dato una chiavetta con una usim solo dati quindi non ce nessun numero di telefono ci sono il codice pin e puk ma per vedere le mie ore navigate non riesco ad registrare questa usim perche mi chiede un numero di telefono che non ho in questa usim io non sono esperto e quindi non ci sto capendo praticamente niente e normale che nella usim solo dati non ci sia un numero di tel ?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social