Recesso Tre Time Small
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Recesso Tre Time Small

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Recesso Tre Time Small

Dopo una telefonata alquanto discutibile con un operatore Tre, ho ricevuto in data 3/07/2009 la chiavetta con piano Tre Time Small. L'operatore mi ha assicurato che ho 10gg di tempo per recedere all'offerta e che mi basta recarmi in un negozio Tre e restituirla.
    Purtroppo nella mia zona la copertura è insufficiente e sono quindi andato in un negozio per far valere il mio diritto di recesso. Al negozio mi hanno detto che non loro non spediscono più niente e che devo arrangiarmi con raccomandate e spedizione. Posso quindi ringraziare l'operatore che mi ha garantito che mi bastava andare in negozio!!!

Inoltre voglio anche segnalare la scorrettezza degli operatori (che strano...). Mi chiama e mi dice: Le inviamo del tutto gratuitamente per 10 giorni la chiavetta con 30 ore, abbiamo solo bisogno di alcuni dati formali per la registrazione e chiaramente la carta di credito nel caso volesse tenerla.
    Poi parte e ti attiva un bel contratto!! Sapevo fin dall'inizio che non c'era nessuna prova gratuita ma che in realtà era solo un modo per mascherare il mio diritto di recesso. Cmq complimenti lo stesso!!

E' vero che il negozio non può accettare il recesso?
    A chi cavolo devo rispedire indietro il tutto?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benzina Visualizza Messaggio
    Dopo una telefonata alquanto discutibile con un operatore Tre, ho ricevuto in data 3/07/2009 la chiavetta con piano Tre Time Small. L'operatore mi ha assicurato che ho 10gg di tempo per recedere all'offerta e che mi basta recarmi in un negozio Tre e restituirla.
    Purtroppo nella mia zona la copertura è insufficiente e sono quindi andato in un negozio per far valere il mio diritto di recesso. Al negozio mi hanno detto che non loro non spediscono più niente e che devo arrangiarmi con raccomandate e spedizione. Posso quindi ringraziare l'operatore che mi ha garantito che mi bastava andare in negozio!!!

Inoltre voglio anche segnalare la scorrettezza degli operatori (che strano...). Mi chiama e mi dice: Le inviamo del tutto gratuitamente per 10 giorni la chiavetta con 30 ore, abbiamo solo bisogno di alcuni dati formali per la registrazione e chiaramente la carta di credito nel caso volesse tenerla.
    Poi parte e ti attiva un bel contratto!! Sapevo fin dall'inizio che non c'era nessuna prova gratuita ma che in realtà era solo un modo per mascherare il mio diritto di recesso. Cmq complimenti lo stesso!!

E' vero che il negozio non può accettare il recesso?
    A chi cavolo devo rispedire indietro il tutto?
    il negozio se voleva ti ritirava anche la pennina e ti rilasciava il fogliio di consegna pero il diritto di recesso che trovi nella confezione insieme al contratto parla chiaro raccomandata con ricevuta di ritorno entro 10 giorni e spedizione con dhl con avvenuta ricevuta della awb del corriere

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

La raccomandata devi spedirLa tu, L'unica cosa che possono fare in negozio è ritirare la chiavetta con L' apposito moduLo. Comunque, dopo che avete dato i vostri dati bancari per teLefono ad un perfetto sconosciuto, non credo possiate tanto Lamentarvi di aver preso una cantonata. Lo so, non è beLLo sentirseLo dire, ma fare un giro neL medesimo negozio anche soLo ad informarsi non sarebbe stata una cosa preventivamente più sicura?
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social