Originariamente Scritto da
benzina
Dopo una telefonata alquanto discutibile con un operatore Tre, ho ricevuto in data 3/07/2009 la chiavetta con piano Tre Time Small. L'operatore mi ha assicurato che ho 10gg di tempo per recedere all'offerta e che mi basta recarmi in un negozio Tre e restituirla.
Purtroppo nella mia zona la copertura è insufficiente e sono quindi andato in un negozio per far valere il mio diritto di recesso. Al negozio mi hanno detto che non loro non spediscono più niente e che devo arrangiarmi con raccomandate e spedizione. Posso quindi ringraziare l'operatore che mi ha garantito che mi bastava andare in negozio!!!
Inoltre voglio anche segnalare la scorrettezza degli operatori (che strano...). Mi chiama e mi dice: Le inviamo del tutto gratuitamente per 10 giorni la chiavetta con 30 ore, abbiamo solo bisogno di alcuni dati formali per la registrazione e chiaramente la carta di credito nel caso volesse tenerla.
Poi parte e ti attiva un bel contratto!! Sapevo fin dall'inizio che non c'era nessuna prova gratuita ma che in realtà era solo un modo per mascherare il mio diritto di recesso. Cmq complimenti lo stesso!!
E' vero che il negozio non può accettare il recesso?
A chi cavolo devo rispedire indietro il tutto?