Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
Se non l'hai già fatto, fai presente che è un problema noto, dovuto a numeri riciclati, per cui presumibilmente nei loro sistemi la tua sim risulta come utenza "vecchia".
Io sono riuscito a risolvere, su una nuova Tutto3, in circa due settimane (e 7-8 mail!), ma il problema riguardava solo il WWW.
Anche a me il problema riguarda solo il WWW3. Ho anche fatto presente che sul numero originario c'è stata prima una portabilità da Tim e, poi, una variazione di numero attraverso il servizio memorable number: niente da fare.
Anzi, ho avuto l'impressione che più informazioni davo loro, peggio era: nel senso che capivano fischi per fiaschi.
Non so più come chiedere riattivare il WWW3 gratuito!
Non c'è nessun addetto ai lavori che mi può dare qualche utile suggerimento?
Vorrei provare a mandare un fax, ma prima vorrei capire quale richiesta "non fuorviante" devo formulare...
Grazie.