finalmente...
Visualizzazione Stampabile
finalmente...
ciao a tutti,
ho chiesto al servizio clienti 3 se è possibile disattivare il rinnovo automatico dell'opzione Naviga3 Time in qualunque momento ed ecco la relativa risposta:
"in riferimento alla sua richiesta, la informiamo che al momento è previsto il rinnovo automatico alla scadenza dell'opzione, fino a nuova comunicazione da parte di 3."
Si tratta di uno che scrive senza sapere (visto che quelli che sanno magari sono in ferie!!) oppure è effettivamente così e non è quindi possibile disabilitare il rinnovo automatico?
Chiedo a voi che già avete attivato tale opzione (io non l'ho ancora fatto): avete provato a disattivare il rinnovo automatico? funziona?
Grazie in anticipo!
io ho provato il mese scorso e la spunta
non si toglieva mai..
..quindi sembra essere un'abbonamento.... ben mascherato da "ricaricabile" ?!?!?
Bravi quelli della 3!!
beh.. basta finire il credito.. ;)
uhm.... :unsure:
non ne sono così sicuro: se il credito della sim è esaurito la 3 non riesce a prelevare i tuoi soldi è vero, ma "legalmente" tu stai maturando un debito nei suoi confronti, perchè "legalmente" hai attivato un'opzione a rinnovo automatico che risulta ancora attivo e che tu non puoi disattivare in quanto da "contratto" solo la 3 può disattivare tale rinnovo..
..era una battuta la mia.. :D
comunque, penso basti mandare mail al 133, del resto così io l'avevo attivata in tempi di difficoltà iniziali..
Ah ok!
non avevo capito la battuta :-)
Qualcuno può confermarmi se le usim dati funzionano anche su videofonini? Io avrei un htc diamond, può andar bene? Grazie, ciao.