idem me mi ha messo 1 ora in piu
Visualizzazione Stampabile
idem me mi ha messo 1 ora in piu
Ho visto poco fa e mi è stata rimessa l'ora che mi era stata tolta e che risultava già spesa allo scoccare della mezzanotte al momento della prima connessione.
se ho capito bene e' meglio attivarla la domenica mattina?
cosa significa: E' previsto il rinnovo automatico alla scadenza fino a nuova comunicazione da parte di 3.
tre me la puo' disattivare dopo 2 o tre mesi per esempio?
se la devo disattivare quando devo farlo? grazie.
la soglia di 7 ore settimanali vale dalla mezzanotte tra sabato e domenica per le 24x7 ore successive: ecco perchè è meglio attivarla nelle prime ore di domenica
ogni 30 giorni dalla prima attivazione c'è il rinnovo automatico (a patto di avere il credito necessario disponibile...) al costo di 5 euro. ovviamente da www.tre.it (iscrivendo il numero associato alla usim al servizio self care) puoi vedere credito residuo e data di attivazione e prossima rinnovo, oltre ad aver la possibilità di disattivare il prossimo rinnovo automatico
intanto grazie, scusa ma non ho capito il 24x7.
intendo dire che la soglia di 7 ore di navigazione vale dalla mezzanotte tra sabato e domenica per 168 ore (cioè fino alla successiva mezzanotte tra sabato e domenica)
io ho quasi 40 euro di credito sulla usim: tengo il rinnovo automatico sempre attivo in modo che fino a fine anno so che ho sempre disponibili le mie 7 ore settimanali
naviga 3 time sono 7 ore a settimana per 30 giorni. l' attivo alla domenica mattina e per 28 giorni ho 7 ore a settimana. supponiamo di avere un mese di 30 giorni e che il primo del mese sia di domenica e che il 28 sia di sabato. siccome dura 30 gg e non 28, volevo sapere se tra domenica e lunedi ho ancora 7 ore per navigare se disattivo la promozione. ancora grazie.