arrivata USIM gratis ma...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

arrivata USIM gratis ma...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito arrivata USIM gratis ma...

ciao è arrivata ieri la SIM richiesta gratis per testare la navigazione 3 ad un mio conoscente (quella di cui si parla nell'altro post), effettiavmente come altri hanno scritto la SIM si presenta con la confezione FreeTime, pe verificare la corretta applicazione del piano tariffario SuperWebTime, le ho detto: "che problema c'e' ? la registriamo sul sito 3 e vediamo importo di ricarica e il piano.."
    mai dire "che problema c'e'.. con TRE"..
    registro la SIM, l'avevo inserita in una chiavetta (la 156G) e mi immaginavo arrivasse u sms come le altre volte... invece dopo la registrazione con casella mail ALICE, NON mi arriva nessuna mail... rifaccio con casella Gmail.. ok la pwd provvisoria arriva.. e qui inziano i ca**i.
    inserissco la pwd provvisoria sul sito, scelgo la nuova pwd... mi da (ovviamnete è TRE) un generico ERRORE PASWORD, firefox mi butta fuori dal sito e...
    a) l'utenza no è più regsitrabile (risulkto già registrato)
    b) la pwd temporanea no è valida (password sbagliata)
    c) la nuova pwd scelta non è valida (password sbagliata)
    d) l'help di richiesta MIA password adal sito segnala: "siamo spiacenti, si è verificato un errore durante l'operazione richiesta"

tutto questo va avanti da iei mattina alle 9:00..
    ho provato (con un altro acocunt) a spedire un amail all'assistenza ma ovvimanete no mi aspetto nessuna risposta utile..
    cosa posso fare ?
    non voglio per un a SIM da 3 euro chiamare un call center a pagamento spenderne 5.. piuttosto la butto!
    per la chiavette dati non c'era un'assistenza gratuita? varrà anche per le SIM dati ?

ci sono altri modi per le sim dati di vedere credito e piano ?
    (che ne so un numero da chiamare)

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

forse dovresti aspettare e far si che il "sistemone" della tre prenda in carico la registrazione. Molto spesso capita che per USIM in fase di attivazione possa capitare questo tipo di disservizio.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Sì, avresti dovuto aspettare almeno 48 ore... Ora devi mandare una mail alla 3 (servizioclienti@tre.it) chiedendo di resettare la password e dando un recapito telefonico dove essere reperibile. Ti contatteranno, verificheranno i tuoi dati e ti invieranno una nuova password.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blade_ST+ Visualizza Messaggio
    ci sono altri modi per le sim dati di vedere credito e piano ? (che ne so un numero da chiamare)
    Per il piano prova a vedere questo sito:
    Prova 3
    Dovresti avere la possibiltà di scaricare la tua PDA.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Per il piano prova a vedere questo sito:
    Prova 3
    Dovresti avere la possibiltà di scaricare la tua PDA.
    GRAZIE!
    ho verificato il sito indicato e con il numero d'ordne sono riuscito a stampare il contratto..
    ho una freetimeweb.. (con opzione free30 agginta..(??))

vi aggiorno:
    mi ha chiamato ieri l'assistenza, hanno resettato la pwd, indicandome una provvisoria, tento il login e mi appare: UTENZA BLOCCATA
    altra telefonata, dicono di aver aperto un ticket all'assitenza tecnica, mi faranno sapere..

adesso l'ultimo problema è quello di capire QUANTO ho su...
    nell'area clienti non è registrabile e facendo il 4330 mi dice IMPOSSIBILE CHIAMRE (forse perchè è una SIM dati...)

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

se mi dai numero di telefono verifico subito che piano tarifario hai...

Partecipante Magico

Predefinito

Prego!
    La usim non può nè effettuare, nè ricevere chiamate. Può solo inviare e ricevere gli sms. Il piano è SuperWeb Time e tra le opzioni sottoscritte, sul contratto cartaceo, risulta appunto Free Time 30. Credo si spieghi appunto con il fatto che la usim nasce - a giudicare dalla confezione - come una Free30 su cui viene attivata la tariffa dati.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social