ciao è arrivata ieri la SIM richiesta gratis per testare la navigazione 3 ad un mio conoscente (quella di cui si parla nell'altro post), effettiavmente come altri hanno scritto la SIM si presenta con la confezione FreeTime, pe verificare la corretta applicazione del piano tariffario SuperWebTime, le ho detto: "che problema c'e' ? la registriamo sul sito 3 e vediamo importo di ricarica e il piano.."
mai dire "che problema c'e'.. con TRE"..
registro la SIM, l'avevo inserita in una chiavetta (la 156G) e mi immaginavo arrivasse u sms come le altre volte... invece dopo la registrazione con casella mail ALICE, NON mi arriva nessuna mail... rifaccio con casella Gmail.. ok la pwd provvisoria arriva.. e qui inziano i ca**i.
inserissco la pwd provvisoria sul sito, scelgo la nuova pwd... mi da (ovviamnete è TRE) un generico ERRORE PASWORD, firefox mi butta fuori dal sito e...
a) l'utenza no è più regsitrabile (risulkto già registrato)
b) la pwd temporanea no è valida (password sbagliata)
c) la nuova pwd scelta non è valida (password sbagliata)
d) l'help di richiesta MIA password adal sito segnala: "siamo spiacenti, si è verificato un errore durante l'operazione richiesta"

tutto questo va avanti da iei mattina alle 9:00..
ho provato (con un altro acocunt) a spedire un amail all'assistenza ma ovvimanete no mi aspetto nessuna risposta utile..
cosa posso fare ?
non voglio per un a SIM da 3 euro chiamare un call center a pagamento spenderne 5.. piuttosto la butto!
per la chiavette dati non c'era un'assistenza gratuita? varrà anche per le SIM dati ?

ci sono altri modi per le sim dati di vedere credito e piano ?
(che ne so un numero da chiamare)