Ho una sim con piano "Tre Time Small", vorrei passare al piano "Tre Dati", è possibile farlo senza disdire l'abbonamento e farne uno nuovo?
Nokia E90
Ad oggi mi dice che non c'è nessun piano compatibile con Tre Time Small...
Speriamo che si possa fare questo cambio anche perchè quando non avrò più telecom vorrei passare al un piano a volume...
Nokia E90
Mi sa proprio che il cambio piano sulle schede dati non si può fare, il 133 on-line continua a darmi nessun piano compatibile, qualcuno di voi ha cambiato l'offerta dati sulla propria sim?
Nokia E90
Ciao a tutti!
Volevo sapere se è possibile effettuare un cambio piano da un abbonamento con chiavetta a uno con WebCube..
Grazie!![]()
Sono un felice possessore da 4 anni della vecchia 300 ore, a 19 euro al mese. Poiché però mi capita spesso di superare i 500 mb giornalieri, con relativo rallentamento per 1-2 giorni, vorrei passare alla tre dati plus che, a parità di prezzo, mi darebbe 1 giga al giorno. Volevo solo conoscere la procedura di questo passaggio. E' facile, del tipo che posso mantenere questa sim, e cambiare semplicemente abbonamento, oppure bisogna in qualche modo disdire questo contratto e farne uno ex novo?
Grazie.
non mi ricordo se è considerato o meno un upgrade/downgrade, cmq se vuoi evitare i costi di cambio piano spendi meno - se non hai vincoli sulla tariffa a tempo - attivare una nuova sim e disdire la prima
Sono andato nell'area clienti e mi dice che non ci sono piani tariffari compatibili per il cambio. Forse perché la 300 ore non esiste più? Penso che dovrò quindi disattivare la prima sim, sapete come si fa?
come preferisci: via telefono/fax/PEC o tramite MNP
(vedi http://www.mondo3.com/forum/internet...ge-etc-25.html )