Io in seguito a gravi disservizi l'ho chiesta per reclamo via fax.
Ricontattato, l'operatore disponibilissimo ad attivarmi qualsiasi cosa chiedessi, diceva che non trovava in alcun modo il nome dell'opzione che richiedevo.
Abbiamo perso mezz'ora per telefono, con lui che cercava sul terminale questa benedetta promozione (naviga3 in selling, naviga3 promo acquisto, naviga3 offerta attivazione...) ma niente...
Io ho avuto un disservizio abbastanza grave (nonostante avessi oltre 10 euro di credito e sia il 4330 che l'area clienti lo confermassero, per due giorni non ho potuto usare il cellulare perché quando chiamavo la voce mi diceva che non avevo credito).
Non contenti, quelli del servizio clienti non solo mi hanno detto che secondo loro "sulla mia utenza non c'erano problemi", ma mi hanno anche addebitato 4 euro circa di chiamate al 133 e hanno provato a fare i finti tonti quando mi hanno risposto alla richiesta di rimborsaro per il ritardo nella risposta all'email.
Sarò stato sfortunato io, o forse per loro questo è un disservizio non abbastanza grave per potermi permettere di richiedere qualche promozione (per la cronaca io volevo come minimo il rimborso della chiamata al 133, e poi avevo chiesto il raddoppio delle ricariche), ma se non minacciavo di contattare le autorità garanti, credo che non mi avrebbero neanche dato il rimborso per il ritardo nella risposta.