Ripropongo la domanda: di quale spedizioniere si serve 3: Corriere? Posta ordinaria. La raccomandata?
Dal momento che la usim è già attiva, non vorrei che qualcuno l'avesse sottratta a mia insaputa.
:bye:
Visualizzazione Stampabile
io sono ancora in attesa ... mi è giunta una email in cui la tre comunicava che loro avevano effettuato la spedizione ... ma ancora non è arrivata ... cmq che sia gia attiva non lo so ma se lo fosse personalmente mi seccherebbe molto ... quando li kiami vogliono sapere tutto per verificare l identita e per attivare una usim non bisogna neanche kiamarli ??? assurdo !!!!
Io avevo mandato una copia dei documenti in formato elettronico durante la compilazione del form di ordinazione della usim dati.
Che la mia sim dati sia attiva me l'ha confermato il dealer a cui mi sono rivolto per la sostituzione della usim voce.
Eventualmente - oltre alla mail - c'è un numero verde dedicato per avere informazioni sullo stato della spedizione?
:bye:
fatevi fare una sostituzione della usim-dati se questa non arriva, no? ;)
..comunque nel frattempo l'ho richiesta anche io (a nome di mia moglie per anagrafica "affollata").. mi era sfuggita questa notizia, chissà come.. ;)
l'unica cosa, ho sbagliato ad indicare l'indirizzo e-mail (ho messo .it invece che .com) e non ho annotato il numero d'ordine, li ho poi contattati nell'apposito link spiegando la cosa con l'indicazione del codice fiscale oltre che nome/cognome e soprattutti mail esatta.. spero siano più svegli di me! :D
stamattina mi è arrivata una busta da parte della tre ... e mi sono detto: finalmente è arrivata la sim !!! appena aperta però ho visto che l incarto è quello di una usim 3 ricaricabile freetime 30 con 3 euro dentro !!! ora mi kiedo è solo l incarto e poi quando la uso è una usim dati oppure c è un errore di spedizione ???
posta prioritaria ( la tre ha scucito €0,34 ) e la email di avvenuta spedizione è del 10 aprile 2009 !
a me non è ancora arrivata...
controllato ... è una usim dati anche se l impacchettamento è quello della free time 30 !!!
Sì, è corretto. O si comunica al dealer che la usim non funziona più, oppure si deve denunciarne lo smarrimento. Quest'ultima soluzione è consigliata dalla società che gestisce le attivazioni di Prova3.
1. Non ho ricevuto nulla, come faccio?
Prova3 attiva la USIM prima della spedizione, nel caso di smarrimento del pacco il cliente deve recarsi in un negozio 3 e chiedere i Numeri di telefono delle sim intestate nel periodo di adesione, poi recarsi presso le forze dell'ordine, fare denuncia di smarrimento della USIM per poi tornare in un negozio 3 a fare la sostituzione GRATUITA.
Prova3 non ha dovere di dare nessun risarcimento, visto che nulla è stato pagato dal cliente.
Una curiosità.
3. Questa è una promozione proposta direttamente da H3G?
No, la società TMM gestisce le attivazioni di Prova3, la TMM ha un regolare contratto WEBSTORE con H3G che gli consente di gestire le attivazioni online ed il trattamento dei dati personali dei clienti.
Faq completa Prova 3
:bye:
a me è arrivata oggi confermo la confezione free30 ma la usim ha il piano superwebtime