gente, ricordiamoci di moderare i termini, grazie
gente, ricordiamoci di moderare i termini, grazie
Ciao a tutti.ho una chiavetta internet key in abbonamento,quando l'ho aquistata nn ho mai avuto problemi ma da circa tre mesi va veloce soltanto di notte e il giorno è lentissima anche ad aprire una pagina,a logica si direbbe che è un poblema di traffico ma la mia vicina di casa ha la stessa chiavetta e non ha problemi.io sono un pò ignorante per queste cose e non sò darmi risposta,ho pensato che forse dipende dai dati scaricati ma se così fosse dovrebbe essere lenta anche di notte e ugualmente se fosse a causa del pc...."penso io", quindi non riesco a capire il motivo, anche perche il giorno va lenta anche con il massimo del segnale e in HSPA,quando guardo la velocità indica magari anche 50.00 kbps ma non la tiene, si azzera e risale di continuo. Se qualuno riesce a darmi la sua opinione mi farebbe davvero piacere. Gazie (:
Leggi almeno le ultime 5 pagine di questa discussione chilometrica:
http://www.mondo3.com/forum/internet...ervazioni.html
Amici vitia si feras, facis tua...
salve a tutti...
anche io ho una chiavetta momodesign della tre, devo dire che per molto tempo ne sono stato entusiasta...raccomandata anche ad amici.. mahc'e' un mah...
da diverso tempo sta facendo veramente schifo..velocita' da meno di 30 kb che non riesci nemmeno ad aprire pagine web.
oggi per esempio......(brutto tempo fuori,nulla in televisione..)volevo farmi un giretto nel web.....(solo bestemmie)
La cosa schifosa pero'...e' che questo "tappo" sono sicuro lo mettono solo a numeri predefiniti (infatti ho messo la chiavetta sempre tre del mio vicino e...senza problemi si vedono anche i video senza scatti) altra cosa strana...collegamento da bestemmia fino alle 23.59 di sera, poi improvvisamente allo scoccare delle 24.00 via alla velocita' della luce.(constatato piu' di una volta)
ho provato a mandare una email servizio clienti tre...niente come parlare ad un muro.
in conclusione...alla luce dei fatti per mia esperienza dico :lasciate perdere chiavetta tre.![]()
direi che è un problema relativo alla zona di casa tua
Il ritorno...
Aggiornamento. Ieri rincaso, collego la pennina e ...... Sorpresa!!! Viaggia velocissima con tanto di tacche a vicino al simbolo dell'antenna e la scritta HSDPA ben evidente. Faccio la prova 4 o 5 volte in orari differenti e stesso risultato: velocità come prima dell'inconveniente. Nel frattempo, a scanso di equivoci installo la pennina di mio cognato e anche quella va che è un piacere. Questa mattina solita storia: velocità bassa, niente tacche e niente scritta, mentre attivando l'altra la velocità è decisamente elevata. Faccio ripartire la mia e di nuovo viaggia alla grande. Non ci capisco più nulla!![]()