Stesso problema dal 24 marzo!!!!!ho attivato un'abbonamento Internet, mi hanno consegnato la SIM con il numero 3936857... e non riesco ad accedere nell'area clienti per consultare il dettaglio del mio traffico, ho fatto tutta la procedura ma mi compare sempre una scritta rossa che dice "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta. "naturalmente risulto LOGGATO correttamente inserendo numero di telefono e password.
Sono andato nel centro 3 ho esposto il problema e mi hanno detto di mandare un'email all'assistenza clienti, fatto.... ho chiamato l'133 e l' 800179797.... MA ALLA FINE A PARTE INUTILI CAMBI PASSWORD, RESETAGGI E ALTRE PROCEDURE ..operatori che ti chiudono la chiamate e devi sempre stare a spiegare le stesse cose...ho speso un sacco di soldi e non sto risolvendo il mio problema!!!!
HO PERSO LA FIDUCIA NEGLI OPERATORI 3..... scandalosi, il problema non si risolve, per fortuna la chiavetta e di mia proprieta, ma devo arrivare secondo voi a disdire tutto e bloccarli il RID bancari????per un problema del ...... SONO TROPPO AMAREGGIATO, mi sento preso per il culo.