Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginfizzdry
Io ho la chiavetta 3 e Vodafone, ambedue 3,6. Secondo la mia esperienza posso dire che la qualità del collegamento 3 è generalmente migliore di Vodafone che, specialmente al chiuso, almeno nelle zone da me frequentate, mai raggiunge tutte le tacche, cosa che spesso e volentieri, invece, succede con 3. Collegamento decisamente più stabile quello di 3: l' unica pecca è il roaming TIM, decisamente caro. In ogni caso io sono d'accordo con chi ritiene 3 migliore di Vodafone in questo campo: per me la pubblicità comparativa diceva la verità !!!!
fra l'altro ricordiamo anche che è stato testato da computer build......voglio dire, mica è stato mondo 3 (o vodafone lab) a fare i test...:thumbup:
-
Citazione:
MotoPal
fra l'altro ricordiamo anche che è stato testato da computer build......voglio dire, mica è stato mondo 3 (o vodafone lab) a fare i test...:thumbup:
ma scherzi o fai sul serio? :D
-
Citazione:
MotoPal
Verissimo. Il fatto è che io ho sperimentato direttamente 'sta cosa, approfittando delle varie promo per acquistare le due chiavette ( che sono ambedue della stessa ditta produttrice, se non erro..): ragà fatevelo dire: non ci sono paragoni ! E' inutile bloccare la pubblicità.. ciascuno si sarà fatto la propria idea...
-
Citazione:
ginfizzdry
Verissimo. Il fatto è che io ho sperimentato direttamente 'sta cosa, approfittando delle varie promo per acquistare le due chiavette ( che sono ambedue della stessa ditta produttrice, se non erro..): ragà fatevelo dire: non ci sono paragoni ! E' inutile bloccare la pubblicità.. ciascuno si sarà fatto la propria idea...
si ok che la connessione 3 è migliore, ma io nutro notevoli dubbi sull'indipendenza d'azione della stampa di settore....
che poi la pubblicità sia stata bloccata dall'organo di controllo interno ai pubblicitari è un altro discorso