Connessione 3 ferma
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

Connessione 3 ferma

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di tonga80

Predefinito

ciao! io fa questa mattina non sono riuscita a collegarmi ad internet (uso naviga3)... il problema si è risolto solo mezz'ora fa.. il bello è che non funzionava nemmeno l'area clienti... invece con un altra scheda tre funzionava sia area clienti che il servizio www.. ho anche provato ad invertire le schede nei telefoni@ma niente.. una funzionava e l'altra no.. mah mistero della tre....

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tonga80 Visualizza Messaggio
    ciao! io fa questa mattina non sono riuscita a collegarmi ad internet (uso naviga3)... il problema si è risolto solo mezz'ora fa.. il bello è che non funzionava nemmeno l'area clienti... invece con un altra scheda tre funzionava sia area clienti che il servizio www.. ho anche provato ad invertire le schede nei telefoni@ma niente.. una funzionava e l'altra no.. mah mistero della tre....
    si stessa cosa a me, dove il blocco è ancora in corso e il serviziocani di tre ancora non mi risponde, con una scheda funziona la connessione con la principale no. Quindi è un problema che varia in base alle numerazioni.

Partecipante Mistico L'avatar di tonga80

Predefinito

scusa la domanda se è un pò sempliciotta... ma se il problema è legato alle numerazioni,non dovrebbe essere un problema di rete.. o no? comunque anche la mia era la usim principale! quella secondaria funzionava..

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tonga80 Visualizza Messaggio
    scusa la domanda se è un pò sempliciotta... ma se il problema è legato alle numerazioni,non dovrebbe essere un problema di rete.. o no? comunque anche la mia era la usim principale! quella secondaria funzionava..
    sicuramente è un problema di riconoscimento delle Usim in rete, evidentemente vogliono farci usare le sim secondarie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social