infatti non si sa perchè ce l'abbiano scritto...![]()
ci avete mai fatto caso che tra le note informative della naviga3 c'è scritto così?
[4] Il traffico Internet compreso nell'opzione è esclusivamente quello effettuato tramite il collegamento del videofonino® al PC, attraverso la versione dedicata del Fast Mobile Modem 3 disponibile sul sito, che il cliente dovrà preventivamente scaricare. L'opzione non include il traffico Internet effettuato dal cliente direttamente attraverso il videofonino®.
io la uso regolarmente anche dal telefonino (opera mini, fring etc etc) e la soglia erosa è proprio quella dei 100 mega giornalieri... mah!
Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)
infatti non si sa perchè ce l'abbiano scritto...![]()
l'hanno scritto perché 3 vuole fare usare il programma www3 per navigare dal videofonino
anch io la uso con il cel.ma ww3 cos è? Quanto costa e come si usa?solo x conoscenza,con naviga tre 30g mi trovo molto bene.
Questa domanda, riemerge periodicamente, da oltre 3 anni. H3G, ha sempre dichiarato che il servizio serve per usare il cell. come modem e non per la navigazione diretta. A suo tempo forniva anche l'elenco dei videofonini compatibili con Fast Mobile Modem. In realtà, fin da subito alcuni cellulari, come i SE Z1010, consentivano la navigazione con Opeta mini, in Java, che doveva essere installato, non essendo in dotazione. L'unico Browser presente era quello di Pianeta3 il cui accesso era tariffato, occorreva cambiare la pagina iniziale o usare opera mini, per non pagare. Onde non avere contestazioni in merito H3G ne ha sempre garantito l'uso, senza ulterire addebiti, solo col cellulare usato come modem, sotto rete 3. E poichè qualcuno, potrebbe confondere Pianeta 3, con un browser liberamente fruibile, H3G, mantiene tali affermazioni, come regola di utilizzo.