[FAQ] www3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 76

[FAQ] www3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da INFECTED Visualizza Messaggio
    Di nuovo dovrebbe permettere il download dei files e la visione di filmati in streaming
    Purtroppo come dicevo, a me non funge il collegamento, mi dice che ho l'abbonamento scaduto.... dall'applicazione si invece
    Anche a me non funziona la versione online, mi dice che ho l'abbonamento scaduto. Nessuno sa l'indirizzo funzionante per scaricare l'applicazione da salvare? I link di configurazione che inviano per sms non funzionano. Aggiungo che se metto la sim in un telefono x-series, l'applicazione www3 mi fa navigare tranquillamente, quindi mi basterebbe poter installare questa benedetta applicazione.
    Grazie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brusco Visualizza Messaggio
    Anche a me non funziona la versione online, mi dice che ho l'abbonamento scaduto. Nessuno sa l'indirizzo funzionante per scaricare l'applicazione da salvare? I link di configurazione che inviano per sms non funzionano. Aggiungo che se metto la sim in un telefono x-series, l'applicazione www3 mi fa navigare tranquillamente, quindi mi basterebbe poter installare questa benedetta applicazione.
    Grazie.
    Anche a me a suo tempo era successa la stessa cosa, non riuscivo a scaricare l'applicazione con l'sms.
    In rete puoi trovare il sis ma occhio che non tutte le versioni funzionano su tutti i cell. Ho un N82, se il tuo cell e' simile al mio posso provare a mandartelo.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brusco Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Il nuovo www3 a quanto pare non è più un applicazione ma si passa direttamente da un link tranite il browser del proprio cellulare.... cmq se riesci a trovare una versione vecchia dell'applicazione come ti è già stato consigliato (in rete dovrebbero trovarsi la 5 e la 6) dovresti riuscire a risolvere il problema.... anche io se vado sul link mi dice che l'abbonamento è scaduto, ho mandato per questo un fax alla 3.... ma se uso l'applicazione (sul mio N95 la 5 perchè la 6 non mi funziona) www3 mi funziona tranquillamente senza pagare un centesimo

Quì trovi la versione 5 e QUI la 6
    Ultima modifica di INFECTED; 25/03/2009 alle 18:13

Predefinito

Il nuovo www3 a quanto pare non è più un applicazione ma si passa direttamente da un link tranite il browser del proprio cellulare.... cmq se riesci a trovare una versione vecchia dell'applicazione come ti è già stato consigliato (in rete dovrebbero trovarsi la 5 e la 6) dovresti riuscire a risolvere il problema.... anche io se vado sul link mi dice che l'abbonamento è scaduto, ho mandato per questo un fax alla 3.... ma se uso l'applicazione (sul mio N95 la 5 perchè la 6 non mi funziona) www3 mi funziona tranquillamente senza pagare un centesimo

Grazie per la risposte, provero' ad installare una di queste due versioni. Il telefono comunque e' un LG U830. La stessa sim inserita invece in un LG U960 con installato WWW3 versione 6 funziona benissimo.

Lurker

Predefinito

Ho provato anch'io ma la versone 5 non la scarico proprio e invece la versione 6 ho scaricato ma mi dice Eccezione non gestita chiudere l'applicazione

Partecipante Semplice L'avatar di formosagirl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kevin Visualizza Messaggio
    Ho provato anch'io ma la versone 5 non la scarico proprio e invece la versione 6 ho scaricato ma mi dice Eccezione non gestita chiudere l'applicazione
    stesso problema riscontrato con versione 6 e n95 8gb
    soluzioni??? dove trovare la versione 6 funzionante ora che non si può + scaricare dalla pagina x series di 3?? grazie

Partecipante Magico

Predefinito

anche io se vado sul link mi dice che l'abbonamento è scaduto (...) ma se uso l'applicazione (sul mio N95 la 5 perchè la 6 non mi funziona) www3 mi funziona tranquillamente senza pagare un centesimo
    Quindi il messaggio di "abbonamento scaduto" che leggo dal link diretto di www3 potrebbe dipendere da questo e non dal fatto che trattasi di un numero riciclato? E qualcuno saprebbe se le versioni postate dell'applicazione possono girare senza problemi su un Vodafone VF720?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Quindi il messaggio di "abbonamento scaduto" che leggo dal link diretto di www3 potrebbe dipendere da questo e non dal fatto che trattasi di un numero riciclato? E qualcuno saprebbe se le versioni postate dell'applicazione possono girare senza problemi su un Vodafone VF720?
    Ciao
    purtroppo nel tentativo di risolvere il problema con il 133 si è incasinata la situazione! Loro praticamente hanno provato a farmi abbonare per 1 giorno a x-series al costo di 1€, quindi per quel giorno ha funzionato, ma poi dal giorno successivo non solo continuavo ad avere il messaggio di abbonamento scaduto, ma neanche più le applicazioni mi funzionavano!

Partecipante Super

Predefinito

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social