Partiamo nel dire che io ho naviga3, a me facebook funziona sia da tre.it che da naviga.tre.it, detto tra noi anche se non riuscite ad entrare per 2 gg nessuno muore! Io tempo fa ho avuto dei problemi "più" grossi, nel senso non riuscivo ad aprire il sito delle mia facoltà...quello era un problema!

Citazione Originariamente Scritto da Lerry83 Visualizza Messaggio
veramente uno skifo la 3 fa cagare
Se credi che le altre compagnie siano meglio ti sbagli! Prova vodafone (per dirne una) vediamo se poi ritorni con 3

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
ma smettetela..... e mi rivolgo a quelli che dicono la 3 fa cagare e via dicendo:
i problemi ci sono con tutti i gestori, fissi e mobili: vi devo ricordare quello che stanno passando i clienti di vodafone station? vi devo ricordare le centinaia di discussioni di clienti tim e vodafone che hanno una key che non gli permette nemmeno di aprire qualche pagina web decentemente? o forse di tutti quelli che hanno comprato una key wind per poi scoprire che i 7.2 di wind sono in realtà il gprs?? se volete parlo dei fissi: Tiscali, Infostrada, Tele2.... in alcune zone sono inservibili.
Le Key 3 sono attualmente le più performanti, e anche quelle che sino ad ora hanno dato meno problemi: negli ultimi giorni c'è stata una impennata di richieste che nemmeno potete immaginare.....e non sta a me dirvi quante cavolo ne vengono vendute in un giorno....

un problema è normale che possa nascere, ed è normale che venga risolto: diamo il tempo necessario, chiediamo indennizzi, ma non fate i bimbominkia.
quoto