apn tre.it e facebook - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 94

apn tre.it e facebook

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di g.giuggionis

Predefinito

Aggiungo la mia esperienza...
    Ho un HTC Touch Diamond con "Naviga3 Più 30gg".
    Fino al 6 febbraio (scadenza della naviga3 più 30gg) ho utilizzato l'apn naviga.tre.it; ieri, ovviamente non ha funzionato, ho ricaricato 20€ con la Ricarica Più, attivato di nuovo la Naviga3 Più 30gg e, per evitare di fare connessioni a pagamento, ho eliminato gli apn dalle impostazioni.

Questa mattina, nonostante l'impostazione fosse priva dell'apn, all'accensione mi ha scaricato la posta. Ho pensato che mi avesse scalato credito così ho reinserito l'apn "naviga.tre.it" e il collegamento non funzionava...

Dopo varie prove, con le pagine InfoCosti e InfoSoglie sott'occhio, ora uso le impostazioni di navigazione prive di apn (sia tre.it sia naviga.tre.it) e navigo tranquillamente dal telefonino sia sul portale 133 sia al di fuori utilizzando le soglie della Naviga3 (prima con l'apn naviga.tre.it non si riusciva ad accedere al portale 133).

Che la 3 abbia "automatizzato" l'uso della Naviga3?

Qualcuno ha esperienze del genere?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da g.giuggionis Visualizza Messaggio
    Aggiungo la mia esperienza...
    Ho un HTC Touch Diamond con "Naviga3 Più 30gg".
    Fino al 6 febbraio (scadenza della naviga3 più 30gg) ho utilizzato l'apn naviga.tre.it; ieri, ovviamente non ha funzionato, ho ricaricato 20€ con la Ricarica Più, attivato di nuovo la Naviga3 Più 30gg e, per evitare di fare connessioni a pagamento, ho eliminato gli apn dalle impostazioni.

Questa mattina, nonostante l'impostazione fosse priva dell'apn, all'accensione mi ha scaricato la posta. Ho pensato che mi avesse scalato credito così ho reinserito l'apn "naviga.tre.it" e il collegamento non funzionava...

Dopo varie prove, con le pagine InfoCosti e InfoSoglie sott'occhio, ora uso le impostazioni di navigazione prive di apn (sia tre.it sia naviga.tre.it) e navigo tranquillamente dal telefonino sia sul portale 133 sia al di fuori utilizzando le soglie della Naviga3 (prima con l'apn naviga.tre.it non si riusciva ad accedere al portale 133).

Che la 3 abbia "automatizzato" l'uso della Naviga3?

Qualcuno ha esperienze del genere?
    Che bello, stamattina ho scoperto di non essere solo!

Caro g.giuggionis, ho un Samsung Omnia e sono nella tua stessa situazione. Ovvero, navigavo da palmare con Naviga3, quando, improvvisamente, siti come Facebook e Wikipedia sono diventati impossibili da aprire.

Con l'apn naviga.tre.it, come dici tu, navigo su quei siti, ma non posso accedere al portale 3.

Invece, senza apn, non riesco proprio a collegarmi alla rete UMTS!!

Come hai fatto? Io sono andato in Impostazioni, scheda Connessione, Connessioni, scheda Modem, Modifica e, alla richiesta del nome del punto di accesso, ho lasciato il campo vuoto.

Partecipante DOC L'avatar di g.giuggionis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da musto47 Visualizza Messaggio
    Che bello, stamattina ho scoperto di non essere solo!

Caro g.giuggionis, ho un Samsung Omnia e sono nella tua stessa situazione. Ovvero, navigavo da palmare con Naviga3, quando, improvvisamente, siti come Facebook e Wikipedia sono diventati impossibili da aprire.

Con l'apn naviga.tre.it, come dici tu, navigo su quei siti, ma non posso accedere al portale 3.

Invece, senza apn, non riesco proprio a collegarmi alla rete UMTS!!

Come hai fatto? Io sono andato in Impostazioni, scheda Connessione, Connessioni, scheda Modem, Modifica e, alla richiesta del nome del punto di accesso, ho lasciato il campo vuoto.
    Io ho eliminato tutte le impostazioni da:
    Start->Impostazioni->TAB Connessioni->ICONA Connessioni->TAB Attività->VOCE Gestisci le connessioni esistenti (dell'impostazione "3")-> TAB Generale->PULSANTE Elimina Impostazioni

Dopodiché ho usato il WIZARD "Configurazione connessione" impostando H3G come operatore; in questo modo si è creata l'impostazione "H3G Internet". Da queste ho agito sull'apn "tre.it".

Sostituendolo una prima volta con "naviga.tre.it" non funzionava niente...
    Eliminandolo, cioè cancellandolo dal campo, tutto funziona perfettamente e ora riesco ad accedere anche al portale 133 (non so se quest'accesso consuma la Naviga3, ma utilizzandola per pochi mega al giorno non mi crea problemi).

Predefinito

buongiorno a tutti
    sono cliente tre da 3 anni..quanto si dice il numeretto magico

ho sempre usato la naviga tre senza problemi , sostenendo la convenienza senza confronti del gestore

Abito a CAgliari e inspiegabilmente da 5 giorni nn riesco a utilizzare facebook , wikipedia , altri grossi siti che passano per la dorsale transoceanica atm (ricordio un disservizio simile di alice durato 2 settimane )
    ho mandato 2 mail al servizio clienti, nessuna risposta!!

Premesso che nessuno ha diritto di sindacare sui siti che visita un cliente, anche se dovesse stare tutto il giorno su un forum di ricette lol
    ma cmq ho raccolto testimonianze di clienti impossibilitati a entrare in siti di home banking...

come ho raccolto testimonianze di amici che vivendo a sassari e olbia usano tranquillamente feisbuk

personlamente richiedero il rimborso delle 3 euro dell'abbonamento settimanale per naviga tre..aspettando che risolvano il problema

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Pimple Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti
    sono cliente tre da 3 anni..quanto si dice il numeretto magico

ho sempre usato la naviga tre senza problemi , sostenendo la convenienza senza confronti del gestore

Abito a CAgliari e inspiegabilmente da 5 giorni nn riesco a utilizzare facebook , wikipedia , altri grossi siti che passano per la dorsale transoceanica atm (ricordio un disservizio simile di alice durato 2 settimane )
    ho mandato 2 mail al servizio clienti, nessuna risposta!!

Premesso che nessuno ha diritto di sindacare sui siti che visita un cliente, anche se dovesse stare tutto il giorno su un forum di ricette lol
    ma cmq ho raccolto testimonianze di clienti impossibilitati a entrare in siti di home banking...

come ho raccolto testimonianze di amici che vivendo a sassari e olbia usano tranquillamente feisbuk

personlamente richiedero il rimborso delle 3 euro dell'abbonamento settimanale per naviga tre..aspettando che risolvano il problema
    a chi ti rivolgerai per avere il rimborso settimanale?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da g.giuggionis Visualizza Messaggio
    Io ho eliminato tutte le impostazioni da:
    Start->Impostazioni->TAB Connessioni->ICONA Connessioni->TAB Attività->VOCE Gestisci le connessioni esistenti (dell'impostazione "3")-> TAB Generale->PULSANTE Elimina Impostazioni

Dopodiché ho usato il WIZARD "Configurazione connessione" impostando H3G come operatore; in questo modo si è creata l'impostazione "H3G Internet". Da queste ho agito sull'apn "tre.it".

Sostituendolo una prima volta con "naviga.tre.it" non funzionava niente...
    Eliminandolo, cioè cancellandolo dal campo, tutto funziona perfettamente e ora riesco ad accedere anche al portale 133 (non so se quest'accesso consuma la Naviga3, ma utilizzandola per pochi mega al giorno non mi crea problemi).
    Grazie per la risposta.

Pare, però, che l'apn tre.it abbia ripreso a funzionare. Ora riesco ad accedere a siti come Facebook e Wikipedia.

Speriamo che sia l'ultima volta.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da musto47 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta.

Pare, però, che l'apn tre.it abbia ripreso a funzionare. Ora riesco ad accedere a siti come Facebook e Wikipedia.

Speriamo che sia l'ultima volta.
    che sim dati usi (profilo intendo) e in che zona vivi?
    grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

ma smettetela..... e mi rivolgo a quelli che dicono la 3 fa cagare e via dicendo:
    i problemi ci sono con tutti i gestori, fissi e mobili: vi devo ricordare quello che stanno passando i clienti di vodafone station? vi devo ricordare le centinaia di discussioni di clienti tim e vodafone che hanno una key che non gli permette nemmeno di aprire qualche pagina web decentemente? o forse di tutti quelli che hanno comprato una key wind per poi scoprire che i 7.2 di wind sono in realtà il gprs?? se volete parlo dei fissi: Tiscali, Infostrada, Tele2.... in alcune zone sono inservibili.
    Le Key 3 sono attualmente le più performanti, e anche quelle che sino ad ora hanno dato meno problemi: negli ultimi giorni c'è stata una impennata di richieste che nemmeno potete immaginare.....e non sta a me dirvi quante cavolo ne vengono vendute in un giorno....

un problema è normale che possa nascere, ed è normale che venga risolto: diamo il tempo necessario, chiediamo indennizzi, ma non fate i bimbominkia.

NOn potete stare 2 gg senza facebook? allora il problema della vostra vita è sicuramente più grave di quello che la chiavetta 3 vi sta procurando.
    IMHO
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Predefinito

ciao a tutti .. ho trovato questo forum grazie a tutti gli inconvenienti che tre ci sta dando.. io ho un N96 con B.Mail 900 e fino a qlc giorno fa andava una meraviglia sia navigando dal cell sia usandolo come modem.. ora il buoi.. ho fatto tutte le provre che ho letto nella discussione ma nulla. Pensando che il problema fosse nel pc di casa venerdi ho provato a collegare il cell al pc dell'ufficio, chwe dista 30 Km da casa, funzionava come sempre tornato a casa soliti problemi.. acclarato che si tratta di un problema della tre nn vorrei che toccasse solo determinate zone... bho

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ita7402 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti .. ho trovato questo forum grazie a tutti gli inconvenienti che tre ci sta dando.. io ho un N96 con B.Mail 900 e fino a qlc giorno fa andava una meraviglia sia navigando dal cell sia usandolo come modem.. ora il buoi.. ho fatto tutte le provre che ho letto nella discussione ma nulla. Pensando che il problema fosse nel pc di casa venerdi ho provato a collegare il cell al pc dell'ufficio, chwe dista 30 Km da casa, funzionava come sempre tornato a casa soliti problemi.. acclarato che si tratta di un problema della tre nn vorrei che toccasse solo determinate zone... bho
    ho fatto la mia prova.. e confermo quanto detto dalla tre, è un problema di qlche noto che si sovraccarica, difatti se uso il cell casa mia ho problemi a navigare se vado in uff il cell va benissimo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social