Originariamente Scritto da AndreA In questo 3ad è molto più utile ricordarlo Già scritto due post sopra. Anche Milano h3g comunque!
Originariamente Scritto da Tusciano Già scritto due post sopra. Sono del "repetita iuvant" Anche Milano h3g comunque! Vero, cmq per non essere OffTopic ecco il mio miglior test di oggi DOWNLOAD 2.45Mb/s UPLOAD 0.10Mb/s PING 65 ms http://www.speedtest.net/my-result/i/1407998340
@andtrap Admin www.mondo3.com Mondo3 Telegram - Mondo3 FB - Mondo3 Twitter
Originariamente Scritto da AndreA Sono del "repetita iuvant" Vero, cmq per non OffTopic ecco il mio miglior test di oggi http://www.speedtest.net/my-result/i/1407998340 Mmm... Dà errore, non riesco a vederlo. Originariamente Scritto da Daniele91 Grande! Riesci a dare cid? Cos'è? Il codice bts? Originariamente Scritto da AndreA Sono del "repetita iuvant" Vero, cmq per non essere OffTopic ecco il mio miglior test di oggi DOWNLOAD 2.45Mb/s UPLOAD 0.10Mb/s PING 65 ms http://www.speedtest.net/my-result/i/1407998340 Ma avevi segnale pieno?
Originariamente Scritto da Tusciano Ma avevi segnale pieno? Quasi, cmq sono a meno di 200 metri dalla BTS... il problema è che il paese frontale al mio è senza ADSL e il sabato (tutti a casa) soffriamo per la rete che è satura (specie senza 4G).
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum