Originariamente Scritto da ilblago81 LTE di h3g a Roma Peccato per la copertura scadente. Saranno aggiornati al 4g si e no la metà degli impianti. che zona di Roma? io a malapena supero 30mbps
Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€) Tiscali UltraInternet
Originariamente Scritto da shreder0 che zona di Roma? io a malapena supero 30mbps Ero nei pressi di saxa rubra.. Sede Rai.
Galaxy s2 + top400
Originariamente Scritto da ilblago81 Ero nei pressi di saxa rubra.. Sede Rai. Toglimi una curiosità, su S4 compare la scritte 4G o Lte? Grazie
Originariamente Scritto da Noid Toglimi una curiosità, su S4 compare la scritte 4G o Lte? Grazie Se vedi gli ultimi 2 screen quello di Roma l'ho fatto con la 4.3 stock Samsung e compare 4g. Mentre l ultimo a lecce con la cyanogenmod11 e compare LTE. (Credo.come su nexus 4.4.2)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum