Oggi ho spedito raccomandata A.R. alla 3 con formale diffida ad adempiere, visto che è dal 7 di gennaio che vado a 0,12 fissi in download e molteplici telefonate e mail al servizio clienti non hanno risolto niente. Due mesi a 0.12 fissi in download 24 ore su 24... e tutto questo sotto massima copertura HSDPA (5 tacche su 5) e nessuna risposta dal servizio clienti in merito... ditemi voi se un provider può essere così patetico!
Salve a tutti, ho appena sostituito la mia sim datacard della tre, ottenuta con la promozione "tre.time large", con un'altra che usavo precedentemente (promozione tre €.3,00 a settimana x 100 mb al giorno) passando da - APN datacard.tre.it - a - APN tre.it -, risultato?...la velocità è schizzata a valori di tutto rispetto per chi ha il segnale HSDPA.
Ecco raffigurato quando detto, prego qualcuno di buona volontà che mi sappia spiegare e RISOLVERE questo problema. Grazie
con APN tre.it
tre.time.large nokia cs-10 provincia di Caserta vicino al confine col Lazio
mi presento, sono il più stupido del mondo...avevo TIM maxxi alice unlimited....300 KB/s in down di media... poi ho avuto la grande idea di passare a 3 ...il giorno dopo l'avviso di tim che la maxxi alice non era più attivabile ho disdetto comunque quella promozione ancora prima di provare la connessione 3....ora mi ritrovo così e mi sta bene...