a me sinceramente in questo periodo la connessione va che è uno schifo. Diciamo che è quasi un mese ormai, ma nelle ultime due settimane è peggiorato tutto.
Ci sono dei momenti, sempre più spesso poi, che la connessione si pianta ed è impossibile anche solo aprire una sola pagina e navigarci: è una cosa vergognosa.
Tra l'altro si nota subito che va male perché prima riuscivo a scaricare a velocità di 1,2-1,5 Mb ma adesso queste velocità le ottengo, se va bene, solamente la notte: velocità che prima ottenevo anche in pieno giorno.
Al servizio clienti hanno parlato di un upgrade delle rete in tutto il Lazio ed hanno anche detto che effettivamente avevano ricevuto delle lamentele perché questa operazione ormai durava da troppo tempo.
Io ho scritto un fax, una mail al servizio clienti e fatto una segnalazio tramite il numero verde, ma ancora niente.
Qualche giorno fa mi hanno chiamato dopo aver ricevuto il fax e mi hanno detto di pazientare: però ormai è quasi due settimane che la navigazione è diventata quasi impossibile. Non mi sembra che quando però bisogna pagare loro pazientino.
Tra l'altro, forse non c'entra niente, ma questi problemi mi sembra che siano partiti quando sono passato da tre.dati plus a tre.time large.
Io abito poco fuori Cassino, in provincia di Frosinone: qui sotto il test fatto su speedtest.net..tra l'altro era proprio un bel po' di tempo che non avevo questa velocità in download..e cmq è sempre una velocità da umts e non hsdpa.