Salute a tutti ! da poco registrato, sono in possesso di chiavetta usb Momo 3 con contratto business da più di un anno. Vi mostro due test effettuati con programmi diversi, rimango perplesso dalla differenza del risultato mi domando quale dei due sia più affidabile ! Da premettere che dove abito non risulta la copertura, credo prendi da un paese non molto lontano !!!!!!
Risultato da speed.io - Internet DSL Speedtest
(Copiato il 2009-02-03 21:01:34)
Download: 4874 Kbit/s
Upload : 21 kbit/s
Connessione : 0 conn/min
Ping: 0 ms
Ok di domenica c'è meno traffico, ma non è che comunque le differenze siano così elevate in altri momenti della settimana (salvo nelle ore di super punta)
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
Ho notato che lo stesso test effettuato con un campo inferiore mostra comunque una banda massima di 1600-1700....
sempre meglio....
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589