H3G (e gli altri): i nostri test di velocità connessione mobile - Pagina 54
Thanks Thanks:  0
Pagina 54 di 113 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1137

H3G (e gli altri): i nostri test di velocità connessione mobile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito



    router wireless umts della Wind con sim TRE con SI
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Infatti, i cap sono fatti esclusivamente per preservare le risorse di rete. Il fatto che non ci sia una categoria di utenti omogenea colpita dal cap non è casuale.

  3. #3
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    ok ,la mattina come anche oggi fino le 17.00 circa il valore è questo...

    poi nel pomeriggio tardi cala ,come documentato ieri intorno i 0,15kb.Questo dimostra che realmente ci sono lavori sulla rete,però se avvisavano i clienti sul disagio non era una cattiva idea.

  4. #4

    Predefinito

    i lavori ci sono e sono anche segnalati qui

    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo1406 Visualizza Messaggio
    i lavori ci sono e sono anche segnalati qui

    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm
    Peccato che mi sa che i lavori centrano davvero ben poco... Io non abito vicino a nessuna delle località indicate nel link che hai appena messo tu...
    Delle località indicate in quel link la più vicina a me dista ben 290 km (duecentonovanta)

    Eppure vado a 0,12 in download da 41 giorni, a tutte le ore del giorno e della sera, e tutto questo mentre sono sotto massima copertura hsdpa.
    Decine di mail e telefonate non hanno risolto un fico secco. La verità è che siamo alle prese con una compagnia di pagliacci che si meriterebbe una bella indagine da parte dell'antitrust e una maxi class action da parte delle società per la tutela dei consumatori... Pubblicità ingannevoli e disservizi prolungati, mancanza di assistenza ai clienti e via così... :chair:

  6. #6
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo1406 Visualizza Messaggio
    i lavori ci sono e sono anche segnalati qui

    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm
    quella è solo una parte dei lavori, ma le zone interessate sono molte di più.

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    e55 HSDPA


    e55 UMTS



  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito



    questo è il test che ho fatto con la sim di mia moglie su una chiavetta 7.2, è ridicola sta cosa, va lentissima

  9. #9
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    questa mattina ....di sicuro pometiggio

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Roma Testaccio Download 3,5
    http://www.speedtest.net/result/722873613.png


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social