LG KC910 Renoir e Internet!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

LG KC910 Renoir e Internet!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Per prima cosa benvenuta su Mondo3

E' stato inserito l'APN nel tuo terminale? (dovrebbe essere già configurato con tre.it)
    La Naviga3 la puoi usare anche dal cellulare, con lo stesso APN o (per me meglio) naviga.tre.it

Se non hai chiaro qualcosa chiedi pure.

PS: Per verificare che funzioni l'Umts è necessario che ci sia del credito ma basta pochissimo per consumare tanti soldi! Se proprio vuoi "provare" attiva la Naviga3 settimanale (costo 3 €/sett) che, oltre a darti un quantitativo di Mb interessante (100 Mb/gg) ti consente di fare tutte le prove che vuoi senza erodere credito (attenzione soltanto di essere in copertura diretta 3, alcuni terminali consentono il blocco in Umts e questo penso che lo possa fare... fa tutto!!!).

Predefinito

ciao Eros grazie dei consigli.
    L'apn era già impostato su tre.it ma leggendo i vostri post l'ho cambiato in naviga.tre.it
    a casa con il wifi il telefono funziona benissimo, ma fuori pur avendo credito non si collega, non scarica neanche le email, continua a cercarmi reti wifi. Ieri ho attivato la naviga 3 settimanale proprio per fare delle prove. Ora riprovo e ti dico! speriamo di farcela!
    grazie!

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Ecco i parametri impostati nel mio Renoir:

Nel Browser, Impostazioni, Profili devi avere "Pianeta 3" con l'homepage: http://mobile.tre.it/hb/HutchKey

e come Profilo Internet: Pianeta 3

Sotto Connettività, Profili Internet avrai 2 profili:

Uno chiamato Pianeta 3 con: Usa proxy: NO e Punto di accesso: 3

L'altro chiamato 3 con: Usa proxy: SI, indirizzo IP: wsb.tre.it, Porta: 8799, Punto di accesso: 3.

Sotto Punti di accesso avrai quello chiamato 3 con Bearer: UMTS, Autenticazione: nessuna autent., APN: tre.it

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social