la tariffa è a 90 centesimi l'ora non 9 . gli scatti sono ogni 15 minuti. su questo piano non si può attivare la naviga3
Ciao, mi dareste delle delucidazioni riguardo alla La tariffa Internet superweb time??
vorrei aquistare la chiavetta con la superweb time, ma vorrei capire alcune cose:
-Posso mettere come opzione anche Naviga 3?
-A cosa si riferische "La tariffazione è conteggiata a scatti anticipati di 15 minuti" ??
-sono 9 centesimi reali all'ora??
grazie in anticipo
la tariffa è a 90 centesimi l'ora non 9 . gli scatti sono ogni 15 minuti. su questo piano non si può attivare la naviga3
0,9 euro è esattamente 90 centesimi...è una cosa matematica![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
confermo... se la matematica non è un opinione 0,9 equivale a 0,90... 9 centesimi equivalgono a 0,09...
Aspetta!! Aspetta!! Non essere precipitoso e leggi con attenzione... Sono 90cent/ora tariffati a scatti di 15min: ciò significa ke ogni 15 min ti addebitano 22,5cent. Se fosse come dici tu non avrebbe proprio senso visto ke la media degli altri gestori è di 50cent/15min!!
393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi
329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore
aaaaaaaah! ok adesso ci siamo! la cosa si fa interessante![]()
cmq capisco che la matematica non è un opinione, ma vi faccio notare che la treomette troppo spesso questi errori di cifre, ad esempio su shoptre leggo: SuperWeb ricaricabile e navighi con solo 0,3 centesimi per Mb, invece di 0,10! quindi.. ari-bho! speriamo che siano solo errori ortografici va'! ;-)
qual'è il link che dici riporta 0,3 centesimi (che poi era in promozione fino a giugno)???
Non c'è nessun errore ortografico... Matematicamente parlando è corretto così:
0,3 -> 30 centesimi
0,03 -> 3 centesimi
In alcuni casi è possibile omettere gli zeri! Ad esempio:
0,3 = 0,30 = 0,30000000000000...... per comodità si omettono, non servono... Il risultato è lo stesso
Invece, in altri casi non si possono omettere, poiché cambierebbe il risultato:
0,3 ≠ 0,03 ≠ 0,0000000003
![]()
Ultima modifica di cechov; 17/11/2008 alle 14:33
una curiosità la scehda con superwebtime si può acquistare anche sfusa o perforza acquistando anche una chiavetta?