Navigo proprio con tre.it, ho controllato ora.
Navigo proprio con tre.it, ho controllato ora.
Ago...con APN tre.it ti viene fatturata la navigazione, occhio.... Controlla e facci sapere...![]()
io ho fatto la prova, sia da pc che da telefono, sia con tre.it che con naviga.tre.it
tutto regolare, M@arco manda un fax alla tre, ho avuto pure io un problema simile, in 3 giorni hanno sistemato, (il problema era solo nella mia zona)
d aapn naviga.tre.it tutto ok... solo qualche sporadico rallentamento o rara disconnessione nei giorni di punta. copertura massima ma l'antenna penso sia lontanina
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
da apn naviga.tre.it tutto ok dal primo momento che l ho attivata,cioè febbraio. Di notte non so perché è difficile che mi colleghi dal e col cel..
Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)
Comunque ho saputo che è un disservizio diffuso, legato ad archi di numerazioni. E' da un paio di giorni che h3g ha questo problema.
Conviene mandare una mail o fax spiegando il tutto.
Oggi tutto è tornato normale...
a me oggi va uno schifo,sia la naviga3 time che la naviga3 100mb....si connette,funziona per qualche minuto e poi si disconnette....e avanti cosi' per tutto il giorno
E' tornato tutto regolare, si naviga.tre.it che tre.it. Io era una settimana che avevo problemi con naviga.tre.it
oggi adirittura non si connette neanche un secondo...sempre peggio