Comunque ho saputo che è un disservizio diffuso, legato ad archi di numerazioni. E' da un paio di giorni che h3g ha questo problema.
Conviene mandare una mail o fax spiegando il tutto.
Visualizzazione Stampabile
Comunque ho saputo che è un disservizio diffuso, legato ad archi di numerazioni. E' da un paio di giorni che h3g ha questo problema.
Conviene mandare una mail o fax spiegando il tutto.
Oggi tutto è tornato normale...
a me oggi va uno schifo,sia la naviga3 time che la naviga3 100mb....si connette,funziona per qualche minuto e poi si disconnette....e avanti cosi' per tutto il giorno
E' tornato tutto regolare, si naviga.tre.it che tre.it. Io era una settimana che avevo problemi con naviga.tre.it
oggi adirittura non si connette neanche un secondo...sempre peggio
Quì tutto regolare.. Paolo sei sicuro non sia il telefono o la chiavetta?
Io navigo con un nokia 6630 da anni, avrei anche un lg u250 ma con questo dopo 30 secondi mi cade sempre la connessione...
non credo;navigo con lo stesso cellulare da qualche mese,mai avuti problemi.adesso tutt'a un tratto la connessione non va piu'
Prova cambiare punto di accesso, se hai naviga3 (a consumo, per la time non so) puoi usare o tre.it o naviga.tre.it
Se non va, manda un fax alla 3
oggi pomeriggio sembra tutto ok,almeno per la naviga3 normale.
la naviga3 time non l'ho provata...
stesso problema pureio...e da due anni che navigavo con tre.it , ora ho cambiato a naviga3.tre.it
ma nulla..alcuni siti li riesco ad aprire..altri no..come si puo' fare ?